SULPEZZO.it
LAVORO

Le pubbliche amministrazione si svecchiano aperte diverse opportunità di lavoro anche in Campania

Lavoro nel settore di beni culturali.

A Sarno (Salerno) si ricercano addetti/e a sorveglianza e accoglienza, per sito museale.

Si richiede buona presenza, buon livello di inglese ed esperienze a contatto con il pubblico idealmente come guide turistiche o hostess steward in eventi culturali ma va bene anche altro.

Le risorse si occuperanno di accogliere i visitatori, fornendo informazioni anche in lingua straniera, controlleranno la corretta fruizione del sito da parte degli utenti collaborando alla sorveglianza degli ambienti e al rispetto del regolamento.

E’ preferibile aver intrapreso un percorso di studi ad indirizzo artistico, storia dell’arte o relativo all’Accademia di belle arti etc.

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Per tutte le informazioni clicca sul link indicato. https://www.infojobs.it/sarno/addetto-alla-sorveglianza-all-accoglienza/of-i10e31f442a4814897dcec624a74547?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=PUBLICATION_DATE

Tante opportunità si stanno aprendo per chi vuole entrare nel mondo del lavoro, sia nel settore pubblico che in quello privato. Questo succede perché in entrambi i settori si sta applicando  un processo di svecchiamento del personale. Questo lo testimonia sia il concorso su descritto, ma non solo anche i molteplici posti nei concorsi per entrare a far parte delle forze dell’ordine. e L’università di Salerno ha  bandito molti concorsi tra dicembre e gennaio per molte posizioni, nella pagina dedicata ai concorsi dell’università di Salerno ne troveranno anche un altro per otto unità di personale categoria B interamente riservato alle categorie protette, la possibilità di inoltrare le domande scadrà il prossimo 2 maggio alle ore 23:59, sarà inoltrare la domanda a tale concorso tramite questo link: https://pica.cineca.it/login.

 

 

Related posts

Reggia di Caserta, la Cisl Fp smentisce la “favoletta” del monumento in crescita raccontata da Lampis

Redazione

Primo maggio: celebrazione delle Stelle al Merito del Lavoro. Storie di vita e di successo.

Redazione

Infortuni domestici: ecco i corsi di Federcasalinghe

Erica Prisco

Lascia un commento