24 settembre 2018

SULPEZZO.it
  • Home
  • comunicati stampa
  • L’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico presenta: “La settimana dello sport”
comunicati stampa

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico presenta: “La settimana dello sport”

Dal 16 al 22 luglio e dal 23 al 29 luglio, presso la scuola media statale “Giovanni XXIII” e piazza “Umberto I”, a Santa Maria a Vico.
Tra le varie attività che verranno svolte: beach volley, calcio balilla umano, calcio tennis, street basket, zumba e fit box, tornei di bocce,  ping pong, bigliardino, burraco e play station, il tutto contornato da musiche  e spettacoli.
I moduli per le iscrizioni, a parte dei giochi, possono essere presi presso l’ufficio della Protezione Civile del comune di Santa Maria a Vico, dal lunedì al venerdì,  dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 sino alle 18:00; oppure, scaricati dalla pagina Facebook dell’evento: “Marameo”, fino a sabato 14 c.m. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget promozionale, la maglietta con il logo che richiama la manifestazione sportiva.
“Anche quest’anno siamo pronti a metterci in gioco, a tener testa  a tutte le vostre richieste  e a farvi divertire.” Veronica Biondo, assessore alle politiche sociali.
“La manifestazione sportiva sarà prolungata sino a settembre e stavolta ci sposteremo a piazza “Aragona” e al “Parco De Lucia”, con giochi entusiasmanti che coinvolgeranno tutti gli appassionati.” Maurizio Masiello, delegato allo sport.

Related posts

Coordinamento Regionale Campani dei Commercialisti, a guidarlo sarà Domenico Ranieri

Mimmo Caiazza

Somma, ambiente e territorio: la necessità di nuovo protagonismo popolare

redazione

Giuseppe Condom, il più meglio cantante

Giuseppe Cirillo

Rispondi