14 dicembre 2018

SULPEZZO.it
comunicati stampa

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico presenta: “La settimana dello sport”

Dal 16 al 22 luglio e dal 23 al 29 luglio, presso la scuola media statale “Giovanni XXIII” e piazza “Umberto I”, a Santa Maria a Vico.
Tra le varie attività che verranno svolte: beach volley, calcio balilla umano, calcio tennis, street basket, zumba e fit box, tornei di bocce,  ping pong, bigliardino, burraco e play station, il tutto contornato da musiche  e spettacoli.
I moduli per le iscrizioni, a parte dei giochi, possono essere presi presso l’ufficio della Protezione Civile del comune di Santa Maria a Vico, dal lunedì al venerdì,  dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 sino alle 18:00; oppure, scaricati dalla pagina Facebook dell’evento: “Marameo”, fino a sabato 14 c.m. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget promozionale, la maglietta con il logo che richiama la manifestazione sportiva.
“Anche quest’anno siamo pronti a metterci in gioco, a tener testa  a tutte le vostre richieste  e a farvi divertire.” Veronica Biondo, assessore alle politiche sociali.
“La manifestazione sportiva sarà prolungata sino a settembre e stavolta ci sposteremo a piazza “Aragona” e al “Parco De Lucia”, con giochi entusiasmanti che coinvolgeranno tutti gli appassionati.” Maurizio Masiello, delegato allo sport.

Related posts

“Concerto teatrale per piccola orchestra e voce”

redazione

Casoria, assemblea pubblica sui beni comuni

redazione

“Gli avvocati vanno pagati, no incarichi gratuiti”, l’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord ricorre al Tar contro il Comune di Marano

Mimmo Caiazza

Rispondi