SULPEZZO.it
comunicati stampa

LA TRISTE GABRIELLA – “RENE” È IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL SECONDO EP

La Triste Gabriella torna con “Rene”, un nuovo brano che anticipa l’uscita del loro atteso secondo EP.

Questa traccia esplora emozioni profonde e contrastanti come rabbia, frustrazione e insoddisfazione, che si trasformano in un’opprimente apatia. Neppure la soddisfazione fisica riesce a lenire il disagio interiore, lasciandoci con la sensazione di essere distanti anni luce dalle persone che ci circondano, anche quando condividiamo la stessa stanza.

Il sound di “Rene” si distingue per la sua capacità di evocare le sonorità e gli stilemi del metal più pesante. Questa scelta stilistica non è casuale: la band utilizza il peso sonoro per amplificare l’intensità emotiva del testo, creando un’esperienza musicale che non solo ascolti, ma che senti dentro.

La Triste Gabriella è una band nata dall’idea di sei ragazzi della provincia di Roma. Da subito la band ha cercato di esprimersi tramite sonorità e strumenti atipici, cercando di spaziare senza limiti tra le varie sfumature dei sottogeneri del rock.

Il 15 dicembre del 2023 la band pubblica il suo primo EP “Non Mi Arrabbio Più”, definito dal gruppo “Un viaggio introspettivo dal passato al presente, fatto di sfide vinte e perse, conflitti personali, voglia di rivalsa, momenti nostalgici, euforia ed attese”.

La pubblicazione del singolo “Rene” con Sorry Mom!, anticipa l’uscita del secondo EP, che riprende il concept iniziato con il precedente lavoro.

Link video: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=v0ZRy3vKYn8

Related posts

“Keep The Wolves Away” è l’ultimo singolo di The Hybris

Cirillo

Innovazione nelle scuole, Giffoni Innovation Hub lancia accordo “School Factory”

Redazione

I DARKHOLD FIRMANO PER GHOST RECORD, NUOVO ALBUM A MARZO

Cirillo

Lascia un commento