7 Agosto 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

La primavera cade a Novembre: presentazione a Meta di Sorrento

L’associazione culturale Sfumature in Equilibrio, attiva sul territorio sorrentino, presenta giovedì 30 novembre il nuovo romanzo di Angelo Mascolo

 

Il 30 Novembre alle ore 18:30 a Meta di  Sorrento, in via Tommaso Astarita n°50, nell’ambito della rassegna LibriAmo sarà presentato il nuovo libro di Angelo Mascolo ” La primavera cade a novembre”. A moderare l’incontro saranno i ragazzi dell’alternanza scuola lavoro del liceo Publio Virgilio Marone.

Mascolo, gragnanese classe ’87, è giornalista pubblicista e archeologo. Alcuni suoi titoli sono stati pubblicati nel Gazzettino Vesuviano. E’ stato vincitore del premio letterario “La giara” nel 2016 con “Palestra Italia”.

“La primavera cade a novembre” è un giallo ambientato a Castellammare di Stabia: il libro ha avuto un’ottima recensione da Maurizio de Giovanni che l’ha definito «un promettente giallista napoletano».

Gli appuntamenti LibriAmo, patrocinati dal Comune di Meta, rappresentano ad oggi gli incontri culturali di maggior successo in costiera sorrentina: «Riuscire a offrire ai lettori del territorio una rassegna così vivace – afferma il presidente di Sfumature in Equilibrio, Antonio Fienga – è il maggior successo di Sfumature in Equilibrio e dell’assessorato alla cultura del Comune di Meta, nella persona di Biancamaria Balzano, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per essere sempre così vicina alle nostre iniziative».

Giulia Barbàra

Related posts

Barbara Eramo pubblica “Emisferi”, il nuovo album accompagnato dal video “La Grande Onda”

Davide Guerri

Precisione diagnostica: per le malattie autoimmuni arriva medicina 4.0

Redazione

Arriva in Campania l’urna di sabbia per disperdere le ceneri dei defunti in mare

Redazione

Lascia un commento