SULPEZZO.it
musica

La nuova canzone dei Love Ghost dal titolo “2YOUNG4U”

L’amore può essere la causa di tribolazioni incredibili e nel testo della nuova canzone dei Love Ghost dal titolo “2YOUNG4U” tutto questo è ben evidente:

I try to say just how it feels / It’s like driving a car that has no wheels / Or a stomach ache spreading to my jealous heart(Provo a dire come ci si sente/È come guidare un’auto senza ruote/O un mal di stomaco che si estende al mio cuore geloso).

Quando si ama si può perdere il sonno e l’appetito e la persona amata ti appare come una sorta di fantasma nella tua stanza o nei tuoi sogni o quando cammini per strada.

Maybe I’m just to young for you /If we’re talking love I always lose / I know that im just too young for you / Baby I just don’t know what to do (Forse sono semplicemente troppo giovane per te/ Se parliamo di amore perdo sempre/ So che sono semplicemente troppo giovane per te/ Tesoro, non so proprio cosa fare). Certo i motivi che possono rendere un rapporto amoroso problematico sono tanti ma una cosa è sicura: l’amore è come una sorta di viaggio che una volta iniziato può portarti alla rovina, a tanta sofferenza. L’amore è come un’immensa ragnatela dove puoi rimanere bloccato….

“Baby I just don’t know what to do” più volte ripetuto nei vari chorus è la frase emblematica del nuovo pezzo dei Love Ghost: non sapere cosa fare, ebbene si, quando si ha a che fare con l’amore ci si può trovare in questa condizione affettiva, mentale ed emozionale.

Una canzone con armonie e melodie formidabili ma sopratutto con la partecipazione di Andie Gago che impreziosisce tanto la canzone con il suo cantato. Indovinato il contrasto che annoveriamo in alcuni punti della canzone tra il beat duro e le linee melodiche catchy.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=C9d0Cuqx2ls

Related posts

AVELLINO: AL CONSERVATORIO «CIMAROSA» IL CONCERTO EVENTO DEI WIRE TARGATO FITZ

Redazione

DJ Aladyn x DJ Gruff, fuori l’inedito “Scratch”

Davide Guerri

Presentata al Maschio Angioino la grande kermesse “Passione Live”: lo spettacolo multidisciplinare di Capodanno 2022

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento