24 Aprile 2019

SULPEZZO.it
cronaca

La cattiva stella” di Annavera Viva, edito Homo Scrivens

Lunedì 15 aprile, ore 18.00, presso la Fondazione CasaAmore sarà presentato il romanzo: “La cattiva stella” di Annavera Viva, edito Homo Scrivens.

Al tavolo relatori saranno presenti: Flavia Sommella, responsabile organizzazione eventi della Fondazione CasaAmore, Maria Rosaria Madonna, presidente associazione “Cuore e Amore…dona un sorriso. Sarà presente l’autrice. Modera la giornalista Emanuela Belcuore.

CasaAmore é una fondazione solidale senza scopo di lucro che realizza la propria mission finanziata esclusivamente da donazioni e raccolta fondi. L’obiettivo è quello di garantire in modo concreto assistenza, tutela, trattamenti, servizi e quanto necessario durante l’età evolutiva con particolare interesse per la fase di transizione verso l’età adulta. È un valevole supporto per famiglie, bambini e adulti che presentano malattie genetiche e del neurosviluppo.

Related posts

“Sacra Neapolis”, reperti inediti del Mann in mostra nella Basilica della Pietrasanta

Redazione

Teatro di Nerone all’Anticaglia, la quarta Municipalità interviene

Redazione

D’Angelo sulla madre che accoltella il figlio disabile: «Segno di solitudine e di assenza di welfare. Sarebbe un errore qualificare come gesto folle un vuoto di 23 anni»

Redazione

Rispondi