SULPEZZO.it
comunicati stampa

KUKLA – “COSE DELL’AMORE”, UN VIAGGIO EMOTIVO ATTRAVERSO IL CUORE

Kukla racconta le molteplici sfaccettature dell’amore nel suo ultimo singolo, “Cose dell’Amore”.

Con una fusione coinvolgente di pop e musica elettronica, l’artista cattura l’essenza delle emozioni umane più profonde, dalla passione ardente alla struggente nostalgia, dalla gioia estatica alla vulnerabilità disarmante.

Attraverso l’uso sapiente di suoni contemporanei e liriche raffinate, Kukla offre una prospettiva cruda e autentica sull’amore, riconoscendo il suo potere trasformativo così come la sua capacità distruttiva.

“Cose dell’Amore” è un’ode all’esperienza umana universale, un richiamo alla complessità e alla bellezza dell’amore che, come il fuoco, può illuminare e riscaldare, ma anche bruciare profondamente.

Ad accompagnare il singolo, un videoclip con la regia di Davide Del Mare (LATERAL FILM) che riprende un po’ il testo del brano, raccontando una favola “nera” dal gusto fantascientifico – un po’ Black Mirror, un po’ Ex Machina – che racconta la fine di una storia d’amore così intensa da lasciare i protagonisti a pezzi… letteralmente.

Lesley Reina Fischer, in arte KUKLA, nel 2014 compie un passo importante firmando un contratto di management con Tino Silvestri, un ex esponente di Warner Music. Presenta così il primo singolo “Come si sta bene” ad Area Sanremo che nella competizione la porta tra i finalisti, mettendo la sua voce di fronte a giudici leggendari come Mogol, Roby Facchinetti, Dargen D’Amico e Giusy Ferreri.

Nel 2016 firma un contratto con CDF Records, con la quale esce il singolo “Le più belle cose”, traccia che inizia a catturare l’attenzione di un pubblico sempre più ampio con ascolti anche su radio nazionali, come Radio 105 e che raggiunge oltre 500.000 views su Youtube.

Nel 2019, continua il suo percorso con il rilascio di “Sharapova”, anche questa in rotazione su Radio Kiss Kiss e Radio 105, oltre a più di 70 radio regionali e con 600.000 visualizzazioni YouTube.

Dopo ciò la scelta ricade su un periodo introspettivo, in cui si dedica alla sua carriera come direttrice di produzione su set cinematografici e pubblicitari per la casa di produzione Lateral Film. Questa esperienza arricchisce il suo bagaglio artistico e le fornisce preziose competenze cinematografiche e artistiche che la porteranno alla realizzazione del suo nuovo progetto, KUKLA.

Nel 2024 continua la collaborazione con l’autore Carlo Bassetti, con cui intraprende la produzione del suo primo album completo “Cose dell’Amore”, ancora inedito e carico di emozioni pronte ad esplodere insieme alla preziosa collaborazione con l’etichetta discografica “Sorry Mom!”.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=bD1G2MG-qJY

Related posts

Roberto Saviano fa visita al Nuovo Teatro Sanità

Redazione

I DEADLOCK CREW PUBBLICANO IL SECONDO ALBUM “NO WAY OUT” PER GHOST RECORD

Cirillo

Mountain’s Foot – è uscito l’album omonimo

Lascia un commento