1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“KISS IN THE DARK”, ULTIMA RELEASE DELLA BAND ROCK NEW22

NEW22 – “KISS IN THE DARK”, UN NUOVO POTENTE BRANO CHE SI TINGE DI ROCK SENZA DIMENTICARE LA MELODIA

Esce “Kiss in the dark”, ultima release della band rock NEW22. Un brano accattivante, scandito da riff potenti e una linea vocale estremamente orecchiabile.

Il singolo parla della fusione tra due cuori che, nonostante le rispettive cicatrici, continuano a sprigionare tutta la loro forza, culminando in una travolgente passione. In un mondo schiavo dell’ostentazione e delle dinamiche dei reality show, questo “bacio al buio” nasconde tutta la sua intimità agli occhi di un grande fratello Orwelliano. Un passo a due in un mondo incantato, nel quale le stelle brillano solo e unicamente per la coppia.

Il videoclip realizzato per il brano cattura l’occhio grazie alla moltitudine di effetti e colori utilizzati e al veloce susseguirsi delle scene. Sullo schermo appaiono parti del testo e messaggi tematici, in alternanza e sovrapposizione alle immagini.

NEW22 nascono in uno scantinato poco illuminato, si concentrano da subito nella creazione di brani inediti, evitando reinterpretazioni. I quattro membri portano influenze radicalmente diverse, adattandosi ciascuno al progetto senza oscurare la propria vena artistica. Ogni brano è differente dal precedente, con colori che spaziano dal pop al rock, dal funk all’hard rock. Il progetto si fonda su un’unica regola: l’orecchiabilità. Il fondatore è Bruno Miceli, cantante, compositore e chitarra ritmica della band, Nicolò Mura svolge il ruolo di chitarra solista, al basso c’è Marco Sabbatini e alla batteria Marco Parisella.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=kdKFYYz7w1M

Related posts

Il Teatro Torquato Tasso di Sorrento risuona con i Mandolini

ANGELA ANDOLFO

RODII, LS. – “SENZA TE” È IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

“Gramigna il percorso” presenta: convegno sulla Legalità

Redazione

Lascia un commento