SULPEZZO.it
comunicati stampa

KIRA LANCIA IL SINGOLO “COLPEVOLE”

KIRA lancia il singolo “Colpevole”, un brano che affronta coraggiosamente il tema delle maschere che indossiamo ogni giorno, celando la nostra vera identità sia a noi stessi che al mondo esterno.

La canzone esplora il concetto che, nonostante le apparenze, la libertà individuale e il libero arbitrio siano spesso illusori nella nostra società. Siamo ossessionati dalla paura del giudizio altrui, portandoci ad indossare una serie di maschere per adattarci ai vari contesti della vita.

“Colpevole” svela la nostra vulnerabilità interiore, evidenziando la crescente insicurezza e la difficoltà nell’accettare noi stessi.

In un mondo che ci spinge a nasconderci dietro le maschere, ‘Colpevole’ invita l’ascoltatore a riflettere sulle proprie maschere e ad abbracciare la propria autenticità.

La canzone evidenzia la tendenza comune di interpretare ruoli nella vita quotidiana, dove ognuno di noi si trova a indossare maschere che vanno dal mostrarsi accomodanti e gentili, fino a diventare severi o autoritari quando necessario. Il brano spinge l’ascoltatore a considerare l’idea di togliere la propria maschera e affrontare la paura di scoprire la verità su se stessi.

“Siamo tutti attori in questa commedia della vita, ma ‘Colpevole’ ci chiede: chi siamo veramente sotto la nostra maschera? È ora di abbandonare le illusioni e abbracciare la nostra autenticità.”

Kira è un progetto nato dall’idea di Massimiliano Corte, cantautore veneto, che attraverso i suoi brani cerca un modo di raccontare sé stesso, la fragilità e le difficoltà delle relazioni umane.

Continuamente in balia degli eventi, costantemente in lotta contro le sue paure, come un pendolo che oscilla tra dolore e noia passando attraverso l’intervallo fugace del piacere e della gioia.

Con la sua musica cerca di mitigare il senso di inadeguatezza nei confronti della propria vita e dei meccanismi di un mondo in continuo mutamento.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/2FFrVvnlqdZycNLDqkWH3j

Related posts

RADIOATTIVA – FUORI “TU SORRIDERAI”

Cirillo

Baccalà Village, quarta tappa a San Marco Evangelista con lo chef “scellato” Antonio Peluso

Renato Aiello

Bankitalia, Palmeri e Lepore: “Campania in crescita anche nel 2017.”

Redazione

Lascia un commento