SULPEZZO.it
comunicati stampa

It’s a fucking projectx: “Project freestyle” è il nuovo singolo

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Project freestyle”, il nuovo singolo di It’s a fucking projectx.

Project Freestyle” racchiude diverse esperienze negative che lo porteranno a trarre beneficio. Ogni lezione negativa è importante per crescere. “A volte toccare il fondo è l’unica opportunità che hai per poi risalire. La convenienza manipola i rapporti, le amicizie e le scelte e ne siamo vittime

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di come le esperienze negative possano servire per crescere”

Biografia

Pio Giuseppe Vanacore in arte Project x è un rapper emergente di origine campane, precisamente di Castellammare di Stabia.

Ha iniziato la sua carriera nel lontano 2012 registrando i suoi primi brani autonomamente.

Con il suo stile versatile e sperimentalista l’artista in questione riesce ad adattare la sua scrittura e musicalità in qualunque contesto sonoro.

 “Project Freestyle” è il nuovo singolo di It’s a fucking projectx disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify    Instagram   TikTok

Related posts

CYFEST, il più importante festival russo di arte e tecnologia, per la prima volta in Italia

Redazione

SONOGUGLIELMO – ECCO “FINTA DI NIENTE”

Cirillo

“THE MOON” È IL NUOVO SINGOLO DI SABRINA DE MITRI

Cirillo

Lascia un commento