22 Marzo 2019

SULPEZZO.it
eventi e società

ITM Events presenta: “Miss & Mister Itm Events” e ”Miss & Mister Bellezza Campania 2016”

Sabato 28 Maggio ore 19.30 presso Luce Gema Dance – Quarto (NA)

ISCRIZIONI APERTE

 

Quarto (NA). Come creare nuove opportunità di lavoro per giovani e meno giovani? A rispondere a questa domanda è la Itm Events, di Antonio Di Vicino. Il 28 maggio alle ore 19.30, si svolgerà presso il “Luce Gema Dance” di Quarto, la 6° tappa di selezione di “Miss & Mister Itm Events” e “Miss & Mister Bellezza Campania”. I due concorsi di bellezza ideati ed organizzati dall’agenzia di moda e spettacolo, Itm Events, hanno lo scopo di creare nuove opportunità di lavoro per chi vuole intraprendere l’attività nel mondo dello spettacolo e non solo. Si rivolgono a concorrenti di età compresa tra i 3 e i 50 anni e sono completamenti gratuiti. La serata del 28 maggio, sarà presentata da Antonello D’Angiò e vedrà come ospite Ciro Marra. In tale tappa, impreziosita dalle composizioni floreali di Fioreria D’Elite di Quarto, i primi quattro classificati firmeranno quattro contratti di lavoro retribuito. In più sarà data la possibilità a dieci ragazze di partecipare alla selezione della boutique Dalila, dove l’azienda sceglierà la testimonial ufficiale della stagione 2016/2017.

13275223_1604710816509481_1290505913_oI concorrenti sfileranno davanti ad una giuria di esperti e professionisti del settore, con indosso gli abiti della boutique di Pianura “Dalila” di Romano Anna. Le partecipanti saranno inoltre truccate dal team di Artestetica di Valentina Mormone e pettinate dal Consulente di immagine, Gaetano Di Fraia e dal suo team Afrodite. Gli uomini invece, saranno pettinati dal team di My News Style, acconciature maschili di Lucio Carandente. La kermesse sarà immortalata dalla macchina fotografica di Vincenzo Cotega di Foto Life, nonché fotografo ufficiale della serata. Sponsor dell’evento la macelleria Le carni pregiate di Quarto e la Cartoleria Europa di Luigi Fasulo di quarto

Da sempre una realtà forte in Italia e all’Estero, la Itm Events di Antonio Di Vicino è l’agenzia napoletana numero uno nell’organizzazione di eventi e spettacoli. Il suo successo lo deve ad un team competente e professionale. La Itm Events è spettacolo e moda allo stato puro. Si occupa di cinema e tv; della realizzazione di cataloghi, shooting fotografici, pubblicità, concorsi di bellezza; della ricerca per grandi eventi di testimonial, hostess e steward, modelle e fotomodelle, cantanti e ballerine, cabarettisti e animatori. La itm events è director ai casting in Campania per post produzione televisiva a Cologno Monzese, Milano. L’agenzia da inoltre, la possibilità a ragazzi e ragazze che voglio entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della moda, di iscriversi gratuitamente con un contratto di tre anni e frequentare, sempre gratuitamente, corsi di portamento e posa fotografica con esperti e professionisti. Ogni anno l’agenzia organizza diversi eventi tra Napoli, Roma e Milano. Fra i grandi eventi organizzati negli ultimi mesi, l’agenzia di Antonio Di Vicino ha svolto diversi lavori per la campus editor di Milano Fiera, Fiera Cosmoprof Bologna, Motor show di Bologna, Expo Milano. In particolare l’agenzia partenopea è concessionaria esclusiva dell’università Campus, fornendo stewart ed hostess. Fornisce anche modelle e fotomodelle per azienda cosmetica come Lisap, Kemon, Loreal, Nivea e Panton. Fornisce ragazze immagine per molti locali tra Milano, Rimini, Bologna e Firenze. Nel corso della sua attività, le spiccate doti di manager ed imprenditore di Antonio Di Vicino, hanno reso possibile diverse collaborazioni con marchi importanti e conosciuti a livello nazionale ed internazionale: Armani, Just Cavalli, Gucci, Fendi, Bulgaro, Pollini, Cristian Dior, Fusaro, Laura Biagiotti,, Ray ban, Adidas e Kappa. La Itm Event di Antonio Di Vicino si trova in Campania, Lazio e Lombardia, ma prossimamente aprirà nuove sedi a Firenze, Bologna, Rimini e da settembre anche fuori dall’Italia, in Svizzera e Miami. La sede centrale resta in Campania a Napoli in via Pallucci, 7, Pianura (NA).

Related posts

Villa Volpicelli presenta: Delittuosamente

Redazione

Un seminario al Vomero per imparare a “Suonare la Voce”

Renato Aiello

“Napoli Canta…è Amore!”, Pino Mauro & Friends al Teatro Augusteo

Pietro Pizzimento

Rispondi