2 Luglio 2020

SULPEZZO.it
musica

Isteresi – “Più Forte” è il quinto singolo estratto dall’album “Casa Nostra”

Più Forte è il quinto singolo degli Isteresi estratto dal secondo lavoro in studio “Casa Nostra”. Il brano è la storia della piccola Andrea, che voleva giocare a calcio con i suoi compagni, ma esclusa per il solo fatto di essere femmina.

Lei cade, ma si rialza, si allena e diventa calciatrice, fino a vestire la maglia della nazionale italiana. Rialzarsi sempre, più forte di prima. Non è una frase fatta, ma è una scelta di vita. Più forte è uno stile di vita. E’ la bevanda che ti da le energie per continuare. Più forte è Isteresi. Per raccontare questa storia, mantenendo la sua intimità, la band ha deciso di occuparsi personalmente delle riprese del videoclip ufficiale che accompagna il brano, che vede il bassista del gruppo, Orazio, alla regia e al montaggio.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=0yQ6NIyrqM4

Gli Isteresi sono una pop/rock band Ennese. Nel 2009 entrano a far parte della cerchia di finalisti di Sanremo Rock, conquistando la stima di critici discografici e musicisti di successo e guadagnandosi la possibilità di collaborare con artisti del panorama siciliano come i Tinturia, Mario Incudine e Gli Alibabà, e con artisti del panorama nazionale come i Modena City Ramblers, Annalisa (X-Factor) e Laura Bono. Il 16 giugno 2013 presentano al pubblico, presso il Teatro Comunale di Enna, il loro primo album di inediti dal titolo Notte nel Cuore, al quale collabora Carmelo Siracusa (Sugar free – Warner music).

Nel luglio 2017 esce Ancora un Bacio, il primo singolo estratto dal secondo album “Casa Nostra” (uscito nel giugno 2018 per l’etichetta bolognese Areasonica), al quale seguiranno gli inediti Sogni Migliori, Ho Bisogno di Te, Casa Nostra e l’ultimissimo Più Forte.

www.facebook.com/ISTERESI

Related posts

BLUE PARROT FISHES – Ascolta il Concept EP della band toscana (Beng! Dischi 2018)

bengdischi

Studiare con la musica concentra di meno o di più?

Paolo De Leo

Al Common Ground torna il Caraoche Cerchietto Live

Marta Di Filippo

Lascia un commento