10 Maggio 2021

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“INFERNO”, IL VIDEO UFFICIALE DI WHATAFUCK, BRANO ESTRATTO DALL’ALBUM DI DEBUTTO “STRONGER THAN GOD”

Il One Man Band di Trieste Whatafuck, pubblica il primo video ufficiale sulla base del brano “Inferno”. La traccia è inclusa nell’album di debutto “Stronger than God“, disponibile in formato fisico nello stores dell’etichetta e via Crashsound Distribution, e in formato digitale, nei principali digital stores.

✗ “Inferno” su youtube
☞ https://www.youtube.com/watch?v=IfOySz7n1zM

✗ “Stronger than God” su Spotify
☞ https://open.spotify.com/album/0yllSldUJhnlqVQf3vLBb7

BIOGRAFIA:

Davide Giorgi da vita al suo nuovo progetto metal One Man Band Whatafuck a partire dal 2020 a Trieste in Friuli Venezia Giulia. Il progetto è caratterizzato da un’immagine inquietante coprendosi il volto con maschere teatrali nere che ritraggono tratti assenti e freddi, inespressivi.

Voluto e creato completamente da Davide Giorgi (cantante e bassista on stage ma anche compositore ed autore dei testi) il progetto Whatafuck non rivela mai l’identità degli altri 3 componenti della band i quali cambiano continuamente lasciando cosi un alone di mistero e portando sempre nuova linfa al progetto.

Lo stile musicale dei Whatafuck è impostato tutto sul groove, un modern metal urbano che richiama band come i Biohazard, i Primi Machine Head, gli Slipknot di Before i forget, gli Static X ed i Soulfly ma con momenti melodici che possono ricordare i Linkin Park ma anche i Godsmack e adirittura i Depeche Mode piu’ cupi.

Le registrazioni del primo lavoro si sono svolte nei VDB studios di Trieste durante il lockdown piu’ duro e sucessivamente prodotti e mixati da Lorenzo Gavinelli al Zero Point Energy Recording di New York. Il disco si chiama STRONGER THAN GOD ed è uscito il 27 Marzo 2021 per la GHOST RECORD LABEL e distribuito dalla CRASHSOUND DISTRIBUTION.

Line up:

Davide Giorgi – All Instruments

Related posts

V EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA ALI E RADICI

Redazione

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

ANGELA ANDOLFO

Evento “Start” a sostegno della battaglia di Carla Caiazzo

Redazione

Lascia un commento