5 Luglio 2022

SULPEZZO.it
cultura

IN PRE-ORDER “PHOENIX – IL POTERE IMMENSO DELLA MUSICA”, IL LIBRO DI CAFIERO

Esce il 10 febbraio “Phoenix – Il potere immenso della musica”, il libro di Salvatore Cafiero realizzato in collaborazione con la scrittrice Lisa Di Giovanni.

Un’avvincente racconto edito da L’Erudita, in pre-order su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/dp/886770723X/, capace di toccare le corde più profonde del cuore, e non solo del cuore, anche di una chitarra, mezzo mediante il quale l’artista si è salvato da un incubo durato anni e da cui, grazie alla musica, ne è uscito vincitore.

Nell’opera, intima e coraggiosa, Cafiero, con il sostegno di Lisa di Giovanni, traduce i ricordi in parole e invita le nuove generazioni a custodire la diversità, a costruirsi sui propri limiti, a perseguire attitudini e passioni.

Ripercorrendo le tappe fondamentali della propria vita, il musicista e cantautore affronta temi universali in cui ognuno può ritrovarsi: l’amore, la sofferenza, la libertà, il bisogno di esprimersi e affermarsi.

“Phoenix – Il potere immenso della musica” vanta la prefazione di Raf, con il quale Cafiero collabora come chitarrista.

Related posts

Pareva un destino, il nuovo romanzo di Roberto Todisco

Gabriella Galbiati

Oltre 700 partecipanti per la sezione speciale “Procida nel Cuore” del Premio Letterario “Una Città Che Scrive”

Redazione

In uscita per Aventino Music “Linea di confine”, il nuovo brano dal sapore world dell’eclettico polistrumentista Uberto Vitiello

Giuseppe Galato

Lascia un commento