23 Novembre 2020

SULPEZZO.it
musica

Il 30 aprile debutta ZONAR, il il social events network!

Nicholas Menegatti ZONAR
Nicholas Menegatti, il fondatore della piattaforma Social event Network Zonar

Nicholas Menegatti è l’ideatore e promotore di un nuovo social event network che si offre come piattaforma per artisti, location, organizzatori e pubblico: ZONAR.

«Il sogno di ZONAR nasce anni fa, quando l’esperienza era poca ma la voglia di fare era tantissima. – spiega Menegatti – Si cercava sempre di rispondere il più possibile alle esigenze degli artisti, ma una in particolare li accomunava tutti: fare e partecipare ad eventi! Con questa piattaforma noi vogliamo fare eventi, vogliamo essere presenti ad ogni evento, vogliamo essere il mezzo con il quale nascono gli eventi!

Come un alveare dove le api lavorano insieme per costruire la loro casa.

Un alveare di eventi dove ARTISTI, PUBBLICO e LOCATION possono trovare in questo nuovo Social Event Network tutto quello che riguarda quello che amano di più.»

ZONAR ha l’ambizione di farsi riconoscere come strumento per la ricerca, creazione e promozione di tutti gli eventi, dal concerto alla mostra, passando per la lettura o il workshop artistico, facendo coinvolgere al suo interno 3 forme di utente: Artista, Organizzatore e Pubblico.

Dopo il lancio web della piattaforma gli ideatori inizieranno a studiare anche la App relativa. Un’applicazione dedicata è una garanzia di fruibilità e conoscenza da parte del grande pubblico che oggi non conosce ancora questa realtà. La App offrirà tantissimi servizi come: localizzazione degli eventi con relativa notifica mentre sei a passeggio, Social Battle legate ad eventi più ricche di contenuti, monitoraggio quotidiano dell’andamento del tuo profilo, più velocità nella messaggistica e nella ricerca di eventi o di altri profili utente e tanto, tanto altro…

Ad oggi questo nuovo social event network è agli albori con enjoy.zonar.it che anticipa l’uscita definitiva della piattaforma funzionante prevista per il 30 aprile 2018. In questo momento sono aperte le pre-iscrizioni che offrono agli artisti, alle location e agli organizzatori un anno GRATUITO di servizio. Tutto torna, tutto si evolve e cresce. ZONAR sta per nascere.

Preiscriviti su Zonar: https://enjoy.zonar.it/

Facebook: www.facebook.com/zonarshakeyourevents/

Related posts

INFRARED – “Feels Like Flying” è il quarto estratto dall’album “Souls”

Giuseppe Cirillo

M.I.L.F. – Fuori “Babe”, il secondo singolo di “Rolling Thunder”

Giuseppe Cirillo

Guido Lembo show al Sipario del Teatro Troisi

informanight

Lascia un commento