12 Febbraio 2020

SULPEZZO.it
musica

I TRACY GRAVE CONQUISTANO LA CITTÀ DEGLI ANGELI!

La band sarda sbarca a L.A. e affascina il pubblico di uno dei maggiori templi del Rock!.

Trasferta oltre oceano per i TRACY GRAVE, la formazione Hard Rock/Glam italiana partecipa prima all’edizione 2020 del NAMM SHOW ad Anaheim, e poi si esibisce sul prestigioso palco del WHISKY A GO GO, assieme agli Hurricane, sulla Sunset Strip di Los Angeles, conquistando i favori di pubblico e addetti ai lavori.

Dopo il successo del secondo disco Sleazy Future (Volcano Records), trainato dai singoli e videoclip Over the top e Piece of Horizon in testa, il quintetto è già al lavoro su un nuovo full-lenght, le cui basi sono state buttate giù proprio negli states, nella storica cornice degli STEAKHOUSE RECORDING STUDIOS di North Hollywood. Uscita prevista per fine anno, e tracklist con sorpresa: un brano con testo in italiano!

Non ci resta dunque che attendere per ascoltare il nuovo materiale, goderci nel frattempo un estratto video della loro esibizione losangelina e tenere d’occhio gli aggiornamenti del calendario del SINNERS A GO GO TOUR, che ha imperversato ultimamente su tutta la Sardegna!

live @ WHISKY A GO GO (Los Angeles – U.S.A.):

http://www.youtube.com/watch?v=8GV2WHZHzaM

TRACY GRAVE:

http://www.facebook.com/tracygraverockband

http://www.instagram.com/tracygraveofficial

Related posts

I Baciamolemani pubblicano FRANCA, il nuovo videoclip

Annita Corsato

BASSMATES – “A Better Place” è l’EP d’esordio

Giuseppe Cirillo

Moran Dix – è uscito il video di “Mask and beliefs”

Giuseppe Cirillo

Lascia un commento