31 Gennaio 2023

SULPEZZO.it
post

HATERS, IL NUOVO SINGOLO DI GRETA RAY, È VIRALE

Dopo tre anni di assenza dalle scene musicali ed una maturazione artistica facilmente riscontrabile nella cura posta nella scelta delle parole, il 29 Aprile 2022 è uscito il nuovo singolo di Greta Ray, un’artista poliedrica che ha al suo attivo numerosi singoli di successo nonostante la giovanissima età. 

L’esigenza di Greta, che firma di suo pugno l’intero testo, è quella di porre l’accento sui numerosi pericoli che si nascondono dietro le tastiere e dentro il web, sempre più feroce nei confronti di soggetti deboli che spesso, dopo attacchi cattivi e gratuiti, precipitano in forme depressive che a volte si trasformano in tragedie. Il cyber bullismo è una piaga sociale sempre più sanguinante ad opera di persone che per il solo malato gusto di ferire, attaccano violentemente i più fragili per togliere loro la pace. Non si limita però alla sola condanna del cyber bullismo la canzone di Greta, ma vuole essere, soprattutto, un appassionato invito alle vittime di rimanere sordi ad ogni insulto e andare avanti a testa alta, dritti per la propria strada. Un testo, dunque, più che attuale e che vuole smuovere le coscienze ed esprimere solidarietà a quanti vengono tormentati da queste nuove figure criminali.

La musica di Haters è di Fausto Cogliati che sposa lo spirito del testo, rafforzandone il messaggio.

Dopo poche settimane supera oltre un milione di streams su Spotify.

Haters, l’album fisico disponibile online, ha venduto oltre 350 copie in tutta Italia diventando sold out in sole 2 settimane.

Con la seconda ristampa e la possibilità di spedire in tutto il mondo, le vendite di Haters stanno raggiungendo i più grandi stati europei e internazionali, tra cui America, Brasile, Francia, Svezia, Cina, Australia…

Segui Greta https://linktr.ee/gretaray

Related posts

PAN MUSIC FEST parte col botto, con una Line-Up che va dagli Atlante ai Melody Fall

Gino Lepure

Funerale di Ivan Grave, il nuovo brano

Gino Lepure

Memoria e impegno contro le mafie: iniziativa della rete di associazioni RAU – ex macelleria sociale

Redazione

Lascia un commento