SULPEZZO.it
cinema

Giulia Izzo power by comix for Giffoni 54 20 luglio

Oltre allo Youtuber Sespo, ospitato a Giffoni 54 il 21 luglio, nell’ambito di comix, ci sarà anche  Giulia Izzo, la quale attraverserà il Carpet di Giffoni il giorno 20 luglio. Chi è Giulia Izzo ?

Nata il 22 dicembre 2003 a Roma, frequenta un istituto tecnico del turno ed è una ballerina. Infatti ha iniziato a studiare danza all’età di 3 anni. Si allena tutti i giorni e lavora per diventare una professionista, anche se tra i suoi sogni c’è quello di fare l’attrice.

Ci racconta: “Ho iniziato il mio percorso televisivo all’età di 10 anni come ballerina nel programma televisivo Ti lascio una canzone. Ho girato un video clip per Violetta e ho participato a un talent chiamato “Tra sogno e realtà” arrivando alle semifinali“. Giulia Izzo ha anche girato un film in lingua inglese che quest’inverno andrà in onda su RaiUno.

“Ho iniziato il mio percorso televisivo all’età di 10 anni come ballerina nel programma televisivo Ti lascio una canzone. Ho girato un video clip per Violetta e ho partecipato a un talent chiamato ‘Tra sogno e realtà’ arrivando alle semifinali“.

Giulia Izzo ha anche preso parte a un film ed è stata una delle protagoniste della serie Miracle Tunes.

Interpretava il ruolo di Sophia, che le ha fatto ottenere grande notorietà.

A un certo punto, la ragazza è sbarcata anche su TikTok, dove è riuscita a guadagnarsi migliaia di followers:

“Da più di un anno ho deciso di iniziare il mio percorso su TikTok per gioco, raggiungendo notevoli risultati. Nonostante sia molto impegnata con la scuola e con la danza, riesco a dedicare molto del mio tempo ai social.”

Vita privata e curiosità

Non tutti lo sanno, ma Giulia Izzo ha di recente rivelato di aver conosciuto la ballerina e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, parecchi anni fa.

Come ha raccontato sempre dal magazine Webboh:

“Io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone”.

Nel 2014, infatti, le due, che all’epoca avevano 10 e 11 anni, hanno preso parte del corpo di ballo del programma di Rai 1:

“Crescendo, ci siamo ritrovate ancora a ballare insieme a degli stage di danza.”

Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale, non abbiamo idea se Giulia Izzo abbia un fidanzato o sia single.

Esuberante e versatile, coniuga nei suoi contenuti virali la passione smisurata per la danza, la televisione e il cinema.: a Giffoni, incontrerà i Generator +13 come Sespo

Related posts

Il medical drama più famoso della tv torna, confermata Grey’s Anatomy 20 con dei rientri e delle perdite

Paolo De Leo

I vincitori di accordi @ DISACCORDI – Festival internazionale del cortometraggio – 20ma edizione

Pietro Pizzimento

Cinema, musica e cultura, Hip Hop Cinefest torna a Roma dal 13 al 14 maggio

Davide Guerri

Lascia un commento