SULPEZZO.it
musica

GioGala pubblica il nuovo singolo “Luce” disponibile in tutti i digital store

Luce
Il brano è dedicato a tutte le donne che purtroppo sono state vittima di violenza. Nasce per dare voce ad una bambina che non ha mai avuto la possibilità di nascere, provando ad immaginarsi come sarebbe stata da grande, le sue passioni e l’amore per sua madre, sentendo che tutto questo che non si potrà mai realizzare.


Biografia
Giovanni Gala, in arte GioGala è un cantante emergente del momento. La sua passione per la musica nasce fin da quando era bambino ma solo negli ultimi anni ha capito che tutto ciò va ben oltre il semplice passatempo. La sua passione crescendo giorno per giorno lo ha portato a vincere nel 2018 il Sanremo New Talent al Festival di Sanremo. Il 25 Marzo 2023 esce il singolo “L’uomo Tigre” prodotto dall’Etichetta Discografica PMS Studio. Il brano molto profondo e intimo, parla di quella parte di noi fragile che cerchiamo di mascherare per affrontare la vita.

Link digital storehttps://fanlink.to/giogalaluce

Related posts

IKE ft. Stereochemistry – E’ uscito “Circles” il nuovo singolo

Cirillo

ALIS RAY: dal 7 luglio in radio “SET ME FREE FROM MYSELF”

valentina

Lizi and the Kids – “Nothing to No One” è il secondo inedito tratto dall’EP di debutto “Life’s Too Short for Guitar Solos”

Cirillo

Lascia un commento