1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
Curiosità

Gigi D’Alessio, passeggiata in Piazza Plebiscito e cena da “Innovative”

Ha augurato la buonanotte ai suoi fan con un video nel cuore della città. Gigi D’Alessio è a Napoli in vista dell’evento per festeggiare i suoi 30 anni di carriera, dove si esibirà accompagnato da un’orchestra d’eccezione diretta dal maestro Adriano Pennino.

“Stasera sono passato dalla bellissima Piazza del Plebiscito di Napoli, dove tra meno di un mese ci ritroveremo tutti insieme per la nostra grande festa, che ci unirà con la voce e con il cuore. Ci vediamo proprio qui, il 17 e il 18 giugno, per il concerto-evento “Uno Come Te – Trent’anni Insieme”! Mi raccomando, non mancate”, ha scritto il cantautore su Instagram.

E in attesa della data sta girando per la città. L’altra sera ha cenato in centro, a via Foria, nel ristorante “Innovative”, come appreso dai social del titolare Giuseppe Scicchitano. In una storia Instagram si vedono i due abbracciati con sottofondo della canzone “Buongiono” e una frase: “sono cresciuto con le sue canzoni, e voi?”. Il locale, famoso per le sue specialità di mare e i crudi, non è nuovo a ospiti Vip. Tra loro anche l’attore americano Ronn Moss, il mitico Ridge della soap “Beautiful”.

In questi giorni D’Alessio è stato anche tra i protagonisti del party di addio di Lorenzo Insigne al Napoli, insieme a tanti beneamini napoletani come Alessandro Siani, Peppe Iodice, Rocco Hunt e Clementino.

Related posts

Lettere dal futuro – i suoni perduti: il podcast sulla promozione del green life style

Redazione

SARAH FALANGA PARLA DI SAVERIO COSTANZO

Redazione

COVID19 LA VOCE DEGLI INVISIBILI LO SPOT DI GIUSEPPE COSSENTINO CON PROTAGONISTA NUNZIO BELLINO

Redazione

Lascia un commento