SULPEZZO.it
cinema

Giffoni 54 e la copertura mediatica in partenza il 19 luglio e terminerà il 28 luglio

Si conferma la collaborazione con Mediaset, da sempre in prima fila per offrire la più imponente produzione televisiva mai realizzata per un evento culturale.
A partire dall’11 luglio (ore 9.15 circa) su Canale 5 torna la rassegna Ragazzi al Cinema che, per l’intero mese, vedrà in onda i migliori film delle scorse edizioni presentati in concorso.
Per l’intera durata del Festival Italia1e Canale 5 (dopo il Tg5 delle 13 e prima dell’edizione di Studio Aperto delle 12.25) terranno le telecamere puntate sulla rassegna cinematografica con lo speciale “Destinazione Giffoni”, realizzando inoltre collegamenti, interviste e servizi.
Per l’informazione scende in campo anche TgCom 24, grazie all’occhio critico del giornalista e direttore dell’emittente Paolo Liguori. Previste su
Iris finestre quotidiane per raccontare la magia della Cittadella “day by day”, a cui si aggiunge il servizio di chiusura “Adesso Cinema Speciale Giffoni” di circa 20 minuti.
Rete 4, invece, sarà presente a Giffoni domenica 17 luglio con l’ormai tradizionale messa in diretta; domenica 24 la celebrazione sarà trasmessa live dal comune di Montecorvino Pugliano, altro centro dei Picentini.
Da giorni su tutti i canali Mediaset va in onda durante gli spot pubblicitari anche quello di Giffoni attraverso gli amici di Mediafriends. È un grande onore nonché un atto di affetto e di rispetto nei riguardi del nostro progetto che quest’anno celebra i 30 anni di collaborazione con Mediaset. Un rapporto che da domani, con diversi inviati, si rafforzerà con il racconto del programma di Giffoni 54 a tutti gli italiani, in attesa di godere dello Speciale Giffoni di 50 minuti che andrà in onda subito dopo la fine del festival. Un grazie ai dirigenti Mediaset e a quanti concorreranno per la realizzazione della copertura televisiva. I partner non finiscono qui, perché come ogni anno ci sarà sia la storica copertura di Lira Tv e Tv 2000. Oltre a a queste emittenti ci si aggiunge anche Replay. Quest’anno avendo anche Giffoni sport alla sua edizione 0, la copertura mediatica aumenta, portando  nella grande famiglia dei partner SKYSPORT.  Il Direttore e fondatore ha inoltre promesse le dirette su tutti i canali social della Manifestazione, la quale ricordiamo inizia domani 19 luglio e termina il 28 luglio e alla quale questa redazione è invitata come stampa, quindi vi promette continui aggiornamenti.

Related posts

Rapporto Giffoni film festival e Massimo Troisi a 30 anni dalla scomparsa

Paolo De Leo

Verdone ai ragazzi del festival di giffoni

Paolo De Leo

Paolo De Leo

Lascia un commento