17 Agosto 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“GENOVA” È L’ULTIMO SINGOLO DELLA TALENTUOSA CANTANTE GIULIA OTTONELLO

Genova” è l’ultimo singolo della talentuosa cantante Giulia Ottonello, che porta al pubblico un brano Cinematic Pop che si racconta tramite immagini tradotte in suoni.

Questo pezzo, come da titolo, descrive anche il forte attaccamento dell’artista alla sua città: una storia d’amore fa da pretesto per dichiarare la passione per Genova, mentre una serie di piccoli acquerelli regalano scorci della città di mare, raccontando la fuga di due innamorati tramite sapori e odori.

Genova è in realtà l’amica fidata, la reale passione, un cuore pulsante di vitalità che supporta i suoi abitanti con un’indole sferzante come la brezza marina delle sue coste affollate.

Il brano è stato scritto da Mirko Tremani, con produzione artistica di Francesco James Dini e orchestrazione di Valerio Baggio. Da segnalare la presenza di Marco Torri alla batteria.

Cantante e attrice genovese, Giulia arriva al grande pubblico partecipando e vincendo la seconda edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.

Dopo anni di teatro musicale e un disco di inediti autoprodotto e pubblicato nel 2012 (“I miei colori” – produzione musicale di Ale Bavo) ritorna sulla scena discografica nell’autunno 2021 con “Lombra di un Bonsai“, prodotto da Liz Vega e scritto da Mirko Tremani, a cui fa seguito la collaborazione con la band Ella Goda col brano “Mentre il buio se ne va”.

L’ultima uscita è rappresentata da “Genova” singolo evocativo e tributo alla città natale.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=7_qH6C7L54c

Related posts

Cultura e Territorio, il mondo delle professioni impegnato a fare impresa

redazione

SILVER ONE CON LA PRODUZIONE DI XELLO PUBBLICA IL SINGOLO “FALSI SORRISI”

Cirillo

B1F Luvo Barattoli Arzano sbanca Modica

Redazione

Lascia un commento