24 settembre 2018

SULPEZZO.it
pubbliredazionali

Garanzia auto semplice e garantita con Opteven

Garanzia auto di qualità. Questo il principale servizio offerto da Opteven, azienda che offre assistenza e garanzia per guasti meccanici di auto nuove e usate.

Opteven è sinonimo di garanzia auto e di servizi legati al mondo della mobilità. In particolare, Opteven si prende cura dei veicoli dei sui clienti in caso di guasto: ne garantisce la riparazione e consente la prosecuzione del viaggio. Questo è ciò che Opteven fa al meglio da oltre 30 anni, con una qualità costante e riconosciuta.

Garanzia auto Opteven: le attività

I clienti dell’azieda sono professionisti del settore automobilistico (costruttori, distributori, società di noleggio), dell’assicurazione e della bancassicurazione. I clienti Opteven cambiano e crescono in mercati specifici con esigenze diverse, e per questo motivo l’azienda sviluppa soluzioni su misura per ognuno di essi.

Come anticipato, l’azienda opera nel settore auto, in particolare in quello per la Garanzia dei guasti meccanici. L’offerta di servizi, dall’elevato valore, tecnico include: l’estensione garanzia per veicoli nuovi e usati, integrabile con i prodotti di assistenza e manutenzione. Per maggiori dettagli, e per sapere nello specfico la garanzia auto usate cosa copre, basta navigare sul sito dell’azienda, che risulta ricco di informazioni.

Inoltre Opteven opera anche nel settore Assistenza. In questo caso  l’offerta di servizi prevede: assistenza stradale, a domicilio, salute, servizi alla persona.

Garanzia auto Opteven: la storia

Opteven nasce in Francia con il nome di RAC France, filiale di RA Plc. Il suo ruolo è seguire e assistere i clienti di RAC nella gestione dei sinistri durante le loro vacanze nel continente europeo.

Divenuta dal 2005 filiale del gruppo AVIVA, RAC France diventa indipendente nel 2009 e cambia azionariato, ormai composto da fondi di investimento da Aviva France e dai collaboratori dell’azienda. RAC France cambia nome nel 2011 e diventa Opteven.

Opteven resta legata ai suoi ex azionisti di maggioranza tramite la continuazione e lo sviluppo della partnership nel campo dell’assistenza con RAC e AVIVA France. Nel 2014, per seguire il suo ampliamento nel Regno Unito, insedia a Warrington un team di esperti per gestire i sinistri. Nel 2016, apre la sua filiale italiana a Milano per rafforzare le partnership esistenti e sviluppare l’attività di garanzia guasti meccanici.

Related posts

Un portoncino londinese nel cuore di Napoli per Started1

Mimmo Caiazza

Mes Connettori, online i migliori componenti per auto

redazione

VinilEvolution, l’arte di “incidere” su vinile

redazione

Rispondi