8 Dicembre 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

FUORI IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND FRAMMENTI: “RICORDI”

Fuori il nuovo singolo della band Frammenti: “ricordi” esce in collaborazione con Sorry Mom e distribuzione Artist First.

La canzone è scritta a sei mani ed è nata collezionando tracce di ricordi dell’infanzia, dalle cadute in bicicletta alle pallonate in giardino.

ricordi è il racconto di una sorta di “ipnosi regressiva” fatta per scoprire qualcosa di più di noi stessi e di ciò che ci circonda, quasi come se nel passato fossero racchiuse tutte le risposte necessarie per trovare la libertà anche ora che siamo (quasi) adulti”. Frammenti

Il risultato è un invito a prendersi meno sul serio, a saper essere bambini in un mondo di grandi, nel quale spesso ci si sente emarginati. Riuscire in questa sfida personale significa imparare a non rimpiangere passivamente il passato, a rompere le regole e uscire dal grigiore monotono del mondo quotidiano.

La band invita tutti gli ascoltatori a sentirsi liberi e ritrovare “il colore di vivere”.

Frammenti è un progetto elettro pop, formato nel 2016 a Conegliano. Dal 2018, dopo l’esperienza ad Amici, hanno condiviso il palco con band quali Iside, Eugenio in Via di Gioia e Management.

Nel 2020 il singolo “Mi dicono cambia” viene incluso nelle selezione editoriale “Scuola Indie” di Spotify. Recentemente ha preso il via la collaborazione con l’etichetta indipendente “Sorry mom!” con distribuzione Artist First.

Affascinati dalla scena contemporanea da artisti quali Cosmo, Frah Quintale, Ginevra e Venerus e dalla scena pop/elettronica, contraddistinguono la scrittura del trio l’amore viscerale per i sintetizzatori e la ricerca del perfetto connubio fra sound design e groove da discoteca, unito ad una scrittura diretta ed irriverente.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/08fVBilXmvKpvfg9ivqAE3

Related posts

MOSAICO – “UNA VITA PIENA”, IL SECONDO SINGOLO DELLA BAND, È UNA CELEBRAZIONE ALLA VITA

Cirillo

“Locanda del Gigante”: storie di recupero sociale

Redazione

“ANNA BOLENA” È IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND NOVEIS

Cirillo

Lascia un commento