5 Luglio 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

FUORI “DIMENTICARE”, IL QUINTO SINGOLO DEI NÉVIO

Fuori “Dimenticare”, il quinto singolo dei NéVio. E’ un brano che racconta come sia difficile uscire da una relazione, qualsiasi essa sia, senza strascichi e paure che in ogni caso ci si porterà sempre dentro. L’aver sofferto e il voler dimenticare a volte non sono un arma sufficiente per poter ricominciare e tornare quelli che si era. Con questo brano, la band vuole trasmettere un messaggio positivo: siamo esseri in continua evoluzione sia fisica che emotiva.

Dimenticare” è caratterizzata dall’insoddisfazione e dal non arrendersi a questa situazione. Le sonorità più cupe e più dure sono appunto dettate da questa rabbia.

NéVio sono una band nata a Biella nell’estate del 2019, formata da quattro musicisti e amici, con esperienze diverse tra loro, ma con la comune voglia di scrivere musica originale.

Dopo un breve ma intenso periodo creativo, a febbraio 2021 esce il primo singolo “Bruci Dentro” sotto la produzione artistica di Riccardo Parravicini. Le sonorità sono influenzate dagli anni 2000 e dalle band di quel periodo, strizzando l’occhio a pop-rock e indie rock. I testi, in italiano, parlano di ansie, amori, amicizie, quotidianità, insomma, parlano di vita. Escono altri 3 singoli nella primavera 2021, seguiti dal singolo “Dimenticare”, apripista del 2022.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=AGRr8OzYbFo

Related posts

IL NUOVO SINGOLO DEI THE GHIBERTINS, “INTRO”, È LA TRACCIA D’APERTURA DEL CONCEPT ALBUM “THE LIFE & DEATH OF JOHN DOE”

Cirillo

Evento cultura SMAV

Redazione

Il Fatebenefratelli di Napoli ospita il XVII congresso regionale FADOI

Renato Aiello

Lascia un commento