12 dicembre 2018

SULPEZZO.it
comunicati stampa cultura eventi e società musica teatro

Frattamaggiore al via la rassegna Durante Natale Festival

Comune di Frattamaggiore, Regione Campania e Caprievent , presentano i grandi eventi della rassegna “Natale Durante Festival” 2018.
Spettacoli, Cultura e Concerti in Piazza Umberto I in Frattamaggiore (NA) dall’ 8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, per una serie di appuntamenti e spettacoli affidati alla direzione artistica del  Maestro Giuseppe Monetti.
Presenta: Gabriele Blair.
Per l’edizione 2018 di “Durante Natale Festival”, Piazza Umberto I si trasformerà nella dimora di Babbo Natale con casette di legno, luci, elfi e animazione di strada, dove i più piccoli potranno imbucare la propria letterina e scattare foto ricordo.
Contemporaneamente, Piazza Umberto I ospiterà i mercatini di Natale dove sarà possibile effettuare acquisti natalizi originali e unici.
Non mancheranno arte, musica, sfilate ed esibizioni musicali che allieteranno grandi e piccini, immergendoli nell’atmosfera della festa più bella dell’anno.
La kermesse natalizia sarà un’esperienza unica per tutti: bambini di tutte le età, famiglie, coppie che potranno ritrovare lo Spirito del Natale e rivivere la magia delle feste.
Buon Natale a tutti!

Related posts

Paradox: l’inedito di Adriana Moccia a Meta di Sorrento

redazione

“Pizz’Art…perché ogni pizza è un’ opera d’arte.”

Mimmo Caiazza

Turismo accessibile, una sfida che parte dalla Bmt di Napoli

Mimmo Caiazza

Rispondi