SULPEZZO.it
musica

FRANCIS BLVCK TORNA CON IL SINGOLO “NON CI SEI PIÙ”

Il cantante Francis Blvck torna con un nuovo singolo, “Non ci sei più”, il primo da solista in italiano dopo un percorso in duo elettronico.

La canzone autobiografica si focalizza sul periodo di transizione vissuto dal cantautore racconta di un male oscuro che in molti vivono ma che pochi raccontano.

Dopo un lungo periodo chiuso in casa a causa di una profonda depressione diagnosticata all’età di 16 anni, e dopo una lunga battaglia, la traccia racconta della preziosa sensazione del tornare a sentirsi libero.

Il ritornello rimarca con forza il non sentire più quel peso che si porta dietro dall’adolescenza ed essere finalmente pronto a spiccare il volo.

Francis Blvck, all’anagrafe Francesco Crescioli è un artista originario di Bassano Del Grappa. A 12 anni ha iniziato a scrivere le prime canzoni con la chitarra, passando da essere il frontman di una band rock, un duo elettronico fino al 2023 in cui sceglie di intraprendere la carriera da solista, per la prima volta in italiano.

Francis è un artista a 360 gradi, appassionato di vari generi tra cui punk, pop, metal e house in cui ama spaziare, riesce a distinguersi per il suo modo unico di cantare e raccontare il suo dolore derivante da un lungo periodo di depressione, ora sta meglio e vi porterà in un roller coaster di emozioni. Il ragazzo è un nome nuovo e fresco nella scena attuale con delle ottime premesse.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/6ZmWomHJuTDstbMsZm9knx

Related posts

Mc Sof – è uscito il video di “Raw waR”

Cirillo

“Terra alla Luce del Sole”, il nuovo singolo dei Cosmorama

Cirillo

FOCARA: dal 9 giugno “Canestro”

valentina

Lascia un commento