SULPEZZO.it
musica

“Forse parlo troppo di me” il nuovo singolo di Erick Sola

Da venerdì 19 aprile 2024 è in rotazione radiofonica “Forse parlo troppo di me”, il nuovo singolo di Erick Sola già disponibile sulle piattaforme digitali dal 16 aprile.

“Forse parlo troppo di me” è un brano introspettivo che racconta di un momento particolare: casa e affetti sono ormai lontani, e per questo motivo i ricordi, inevitabilmente, sono associati alla nostalgia.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano in autobus quasi 5 anni fa, era il periodo dove lasciavo la mia terra per abbracciare un futuro tutt’ ora incerto”.

Il videoclip di “Forse parlo troppo di me” descrive il rapporto complicato che si genera tra due persone nel momento in cui una storia sta per finire.

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=umUwtLNwXbY

Biografia

Federico Sola, in arte Erick Sola, nasce a Castrovillari (CS) il 3 agosto 1998. Muove i suoi primi passi nella musica all’età di 14 anni e tra interviste, singoli, Ep, concorsi, ed esperienze da back liner, all’età di 19 anni decide di trasferirsi a Bologna per inseguire la sua passione.

Qui intraprenderà il suo percorso da busker dove verrà notato, oltre che dal pubblico, anche da personaggi celebri come Cesare Cremonini. La sua musica tratta argomenti personali ma allo stesso tempo di vita comune. Le sfumature fanno la differenza.

Attualmente sta lavorando a nuova musica con il desiderio di farla ascoltare a più persone possibili.

“Forse parlo troppo di me” è il nuovo singolo di Erick Sola disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 16 aprile 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile.

Instagram | Spotify | YouTube | TikTok | Facebook

Related posts

Alis Ray: “Padroni del niente” è il nuovo singolo

valentina

Gli stArt pubblicano il singolo “Kids of the Dragon” disponibile in tutti i digital store

Donatello ciullo

Sabato 28 e domenica 29 dicembre Ebbanesis in concerto al Nest

Redazione

Lascia un commento