18 Febbraio 2019

SULPEZZO.it
pubbliredazionali

Firesign, giovane brand sportswear, lancia il nuovo video commercial

Dopo il successo del lancio dello shop on-line (www.firesign.store), il giovane brand sportswear Firesign licenzia il nuovo video commercial: “Your Nature Is Divine”. Un titolo che racchiude la sua, rappresentata anche dalle immagini in cui lo spirito guerriero e il culto del corpo si fondono nell’eleganza dei capi della Collection of Sportswear and Fitness Apparel 2016/2017 indossati dai fitness models Lorenzo Sarcinella, Susanna Diaz Sitova e Alessandro Galvani.

Il video è stato diretto da Maurizio Ghiotti, sull’idea che tutti abbiamo un’origine/natura Divina celata nel profondo, che deve essere risvegliata, di cui dobbiamo prendere coscienza. Non dobbiamo mai dimenticare di credere in noi stessi e nelle nostre potenzialità, nella nostra forza Divina.
Non a caso a fare da colonna sonora al video è il pezzo “Divine” by Gantcho and Twenty aka TwoZero (GanRecords).

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SU FIRESIGN:

FIRESIGN è il nuovo brand di sportswear italiano (con sede a Milano) che sta conquistando atleti e amanti dello sport, sia uomini che donne, ma non solo.

Il nome FIRESIGN è frutto di un gioco di parole. Da un lato richiama l’astrologia romana e segni come Ariete, Leone e Sagittario che sono di fuoco, lo stesso elemento che esprime l’energia del movimento, il dinamismo, l’esercizio, ma anche essenza del dio Marte, protettore di guerrieri, gladiatori e anche atleti. “Firesign” significa però anche “segno fatto con il fuoco”, quindi un marchio indelebile di identità e appartenenza.

Dietro alla nuova Collezione Uomo/Donna 2016-2017 ci sono tre talentuosi designer: Rocco Cosentino (più di vent’anni di esperienza e attualmente collaboratore per diversi brand internazionali); Matthias Unterkircher Dalla Torre (formatosi presso lo IED Moda Lab a Roma, l’Istituto Marangoni di Milano e l’Istituto Burgo); Villi Gage (responsabile della collezione femminile, ha studiato moda presso IED e HFFA, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda).

Lo style-book del brand è stato realizzato dal celebre fotografo di sport Roberto Chiovitti, in collaborazione con dei fitness models professionisti e in partnership con la catena di palestre McFit. Invece le foto dell’e-commerce che trovate sul sito ufficiale www.firesign.store sono di Alessandro Esposito.

Related posts

Come gestire al meglio la calvizie

Renato Aiello

Chip tuning, una marcia in più alla tua auto

redazione

Un portoncino londinese nel cuore di Napoli per Started1

Mimmo Caiazza

Rispondi