Posted On 8 marzo 2017 By In pubblicità With 273 Views

Firesign, giovane brand sportswear, lancia il nuovo video commercial

Dopo il successo del lancio dello shop on-line (www.firesign.store), il giovane brand sportswear Firesign licenzia il nuovo video commercial: “Your Nature Is Divine”. Un titolo che racchiude la sua, rappresentata anche dalle immagini in cui lo spirito guerriero e il culto del corpo si fondono nell’eleganza dei capi della Collection of Sportswear and Fitness Apparel 2016/2017 indossati dai fitness models Lorenzo Sarcinella, Susanna Diaz Sitova e Alessandro Galvani.

Il video è stato diretto da Maurizio Ghiotti, sull’idea che tutti abbiamo un’origine/natura Divina celata nel profondo, che deve essere risvegliata, di cui dobbiamo prendere coscienza. Non dobbiamo mai dimenticare di credere in noi stessi e nelle nostre potenzialità, nella nostra forza Divina.
Non a caso a fare da colonna sonora al video è il pezzo “Divine” by Gantcho and Twenty aka TwoZero (GanRecords).

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SU FIRESIGN:

FIRESIGN è il nuovo brand di sportswear italiano (con sede a Milano) che sta conquistando atleti e amanti dello sport, sia uomini che donne, ma non solo.

Il nome FIRESIGN è frutto di un gioco di parole. Da un lato richiama l’astrologia romana e segni come Ariete, Leone e Sagittario che sono di fuoco, lo stesso elemento che esprime l’energia del movimento, il dinamismo, l’esercizio, ma anche essenza del dio Marte, protettore di guerrieri, gladiatori e anche atleti. “Firesign” significa però anche “segno fatto con il fuoco”, quindi un marchio indelebile di identità e appartenenza.

Dietro alla nuova Collezione Uomo/Donna 2016-2017 ci sono tre talentuosi designer: Rocco Cosentino (più di vent’anni di esperienza e attualmente collaboratore per diversi brand internazionali); Matthias Unterkircher Dalla Torre (formatosi presso lo IED Moda Lab a Roma, l’Istituto Marangoni di Milano e l’Istituto Burgo); Villi Gage (responsabile della collezione femminile, ha studiato moda presso IED e HFFA, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda).

Lo style-book del brand è stato realizzato dal celebre fotografo di sport Roberto Chiovitti, in collaborazione con dei fitness models professionisti e in partnership con la catena di palestre McFit. Invece le foto dell’e-commerce che trovate sul sito ufficiale www.firesign.store sono di Alessandro Esposito.

Tags : ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *