25 Giugno 2022

SULPEZZO.it
eventi e società

Finale di “Miss & Mister New Generation 2016”

Sabato 4 giugno alle ore 19.30 a Bacoli

 

Bacoli (NA) – Arriva la finale di “Miss & Mister New Generation 2016”, il concorso di bellezza ideato ed organizzato dall’agenzia di moda e spettacolo “Mondo Eventi Campania” di Carlo Sommella.
Una serata indimenticabile, che avrà luogo sabato 4 giugno alle ore 19.30 nella splendida cornice di Villa Riflesso sulle rive del Lago Fusaro, nel Comune di Bacoli (NA).
Una location da sogno per avverare il sogno più bello di sempre, vestire i panni della Miss e del Mister.
I concorrenti, seguiti dalla testimonial di Mondo Eventi Campania, la modella e fotomodella, Pina Fiorucci, maestra di portamento e posa fotografica, sfileranno davanti ad una giuria di professionisti ed esperti del settore della moda, dello spettacolo e del giornalismo audio-visivo. Presenti anche i due testimonial di “Miss & Mister New Generation”, la modella Mariafrancesca Avallone ed il modello Maurizio Esposito.
Ma per incoronare la più bella ed il più bello che possa rappresentare il mondo delle “nuove generazioni”, non poteva mancare la musica. Dopo il successo ottenuto nella semifinale, il connubio tra bellezza e note continua.
A fondere le due, l’etichetta indipendente BSS Production di Massimo Curzio, attraverso il concorso “Compilation New Generation 2016”. Ad esibirsi sul palcoscenico, tra un momento moda e l’altro, saranno infatti, cantanti solisti e band, selezionati dalla stessa etichetta. Guest star della kermesse di Mondo Eventi Campania, il prossimo 4 giugno sarà Luigi Gaston che si esibirà nel suo entusiasmante spettacolo di fuoco. Le foto saranno realizzate dal fotografo ufficiale di Mondo Eventi Campania, Gaetano Sarno.

Per informazioni e prenotazionichiama al 329 24 87 467 oppure contattare su facebook

Related posts

Quarto Stadio: scroscio di applausi a Salerno

Redazione

Nuovo,variegato menù per il prossimo Noi per Napoli Show

LA Campania, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento