27 Giugno 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“FIJI” È IL NUOVO SINGOLO DEI TESTAROSSA

Fiji” è il nuovo singolo dei Testarossa, pubblicato in collaborazione con Sorry Mom. Già dal titolo, la mente viene portata verso un luogo esotico e caldo, dove ci si immagina palme sotto un cielo terso.

Questo brano è prettamente pop e ricorda l’andamento del mare, che tramite le sue onde culla l’ascoltatore con generosa calma. La base d’ispirazione è Synthwave e si combina con chitarre aggressive in occasione dei ritornelli, che caricano di energia l’atmosfera. A completare il feeling vaporwave di “Fiji” si percepisce un implicito sentimento di rassegnazione: quello di chi è costretto ad accettare la durezza della realtà quotidiana. Il singolo punta verso un’evoluzione di questa consapevolezza, data dalla forza di superare gli ostacoli che nasce dentro sé stessi.

Testarossa sono: Marika Pavani (voce, autrice e compositrice dei brani), Ilario Parascandolo (chitarrista e produttore) e Gianmarco Toto (batterista).

Il primo lavoro pubblicato ed auto-prodotto dalla band è una rivisitazione del brano “L’Estate Sta Finendo” dei Righeira.

Successivamente sono usciti i singoli originali “Super Missili” e “Mezzanotte”, entrambi disponibili su tutte le piattaforme digitali.

Dal 2021 escono due singoli con “Sorry Mom!”: “Dead Boys” e “Settembre”, a cui fanno seguito “Hotline” e l’ultimo singolo “Fiji”.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=1ZNgZAQGuIg

Related posts

“Prostituzione e sversamento di rifiuti fuori al cimitero, via Terracina abbandonata a sé stessa”

Redazione

SADA – CHOPIN CHAPEAU, IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

CONTEST MIGLIORI STARTUP GREEN

redazione

Lascia un commento