5 Dicembre 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti

Fabrizio Moro in concerto all’Arenile di Bagnoli

Sabato 18 giugno dalle ore 22,30 a Napoli

Annunciati Chris Brown (25 giugno) e Max Gazzè (2 luglio)

 

Napoli. Proseguono in concerti all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) con Fabrizio Moro che sabato 18 giugno dalle ore 22,30 (ingresso 12 €, per info 081 570 6035) che riproporrà i più importanti successi del suo repertorio. Trasversalmente riconosciuto come uno dei più ispirati cantautori della nuova musica italiana, Moro è attualmente impegnato nella produzione del suo nuovo album e nella preparazione del suo Live Tour 2016 prodotto e organizzato da iCompany.

IL SINGOLO “SONO ANNI CHE TI ASPETTO. Presentato da tre grandi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold out all’Alcatraz di Milano) e dalla pubblicazione del singolo “Sono anni che ti aspetto”, l’artista romano si avvia ad essere uno dei protagonisti dell’estate musicale italiana.

L’ESORDIO A SANREMO. Il cantautore romano arriva al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini. Da allora sempre in attività, il suo ultimo disco è del 2015 “Via delle Girandole 10”.

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Edo Baccari, Marco Piccolo e Irene Ferrara.

NEXT. Annunciati anche i due prossimi concerti all’Arenile di Bagnoli: Chris Brown (sabato 25 giugno) e Max Gazzè (sabato 2 luglio).

Related posts

Il Tempo del Vino e delle Rose, eventi del week end

Redazione

Alan De Luca e Lino D’Angiò con i “Laiv Garibaldi”

redazione

Lascia un commento