SULPEZZO.it
comunicati stampa

EVOLVE ALBA – USCITO IL SINGOLO “FEELING GOOD”

UN INNO ELETTRONICO ALLA GIOIA CONTEMPORANEA

La recente release degli Evolve Alba rappresenta una reinterpretazione audace e innovativa del classico “Feeling Good” di Nina Simone, in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio sonoro elettronico senza precedenti.

In questo arrangiamento unico, la sensazione di libertà è trasformata in un ritmo costante, incalzante e quasi da dancefloor, che cattura l’essenza della gioia e della celebrazione nell’epoca moderna. La traccia invita l’ascoltatore a immergersi nella gioia di essere felici, di condividere momenti spensierati tra amici e di abbandonarsi all’allegria, il tutto in un contesto contemporaneo caratterizzato da aperitivi raffinati e leggerezza.

Con questo personale arrangiamento, gli Evolve Alba offrono un’esperienza sonora coinvolgente e trascinante, destinata a portare un atteso sospiro di sollievo nelle vite frenetiche di oggi. “And I’m feeling good” diventa così il mantra di un’epoca che abbraccia la positività e l’entusiasmo, regalando un’atmosfera di festa che si adatta perfettamente all’attuale ritmo della vita.

Il percorso degli Evolve Alba parte nel 2018 con influenze legate al Rock, alla musica Indie e una predizione per l’inquieta elettronica.

I componenti sono Nicola Lazzaro (voce e chitarra), la polistrumentista Melissa Sgorlon (basso e cori), Luigi Carrai (batteria) e Alberto Roncaglia (chitarra solista).

Il gruppo si muove nel Pop Rock con influenze Alternative ed Elettroniche.

Gli Evolve Alba si distinguono per l’impronta a volte vicina alla Rock Dance, altre volte vicina al far tremare gli small glasses dei locali.

Dal 2022 creano “Plant a Band” e ad ogni concerto piantano un albero. Un modo per dimostrare concretamente la loro voglia di lasciare un segno tangibile in questo pianeta, oltre alla musica.

Sempre con la voglia di urlare al mondo che qualcosa non funziona, o che funziona così bene da potersi estinguere in fretta. Mantenendo chiaro l’unico faro al di fuori della materiale esistenza, immersi nelle percezioni e nei sentimenti più profondi.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=Qs6NMVzeS_U

Related posts

Investimenti, misure Made in Naples. Gioacchino Alfano: “Così si esportano le merci e si sostengono le imprese”

Redazione

Cantina Masseria Antica Vigna, l’azienda di Ceppaloni si prepara a conquistare il mercato straniero con nuove partnership

Redazione

AMBRA DI MARTE – “SE MI TOCCHI I PENSIERI”, IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

Lascia un commento