23 Marzo 2019

SULPEZZO.it
cronaca

Evento finale progetto “MAC – Mostre a Casoria”


Casoria, 30 gennaio 2019 – Venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 17:30, presso la sede del museo CAM – Casoria Contemporary Art Museum, in via Calore, 17, Casoria, si terrà l’evento finale del progetto “MAC – Mostre a Casoria”.

“MAC – Mostre a Casoria”, rassegna di 5 mostre fotografiche di artisti campani, nasce dalla partnership tra il Comune di Casoria e il CAM – Casoria Contemporary Art Museum col finanziamento della Regione Campania. Il progetto si è posto l’obiettivo di avvicinare le giovani generazioni all’arte contemporanea e alla fotografia, promuovendo la cultura museale ed il tessuto identitario locale.

All’evento il Presidente dell’Associazione International Contemporary Art Centre, Antonio Manfredi, farà un bilancio relativo all’andamento del progetto, alla partecipazione attiva degli spettatori ed al grado di soddisfazione degli artisti. Nel corso dei lavori sarà proiettato un video/reportage delle mostre che si sono susseguite nei mesi precedenti, realizzato dalla società di comunicazione Kompetere.

Alle ore 18:30 si terrà, poi, un concerto del gruppo musicale pop-elettronico KAMAAK per il lancio del nuovo progetto del Museo CAM dal titolo “CAMusic”.  “CAMusic” si sviluppa tra Napoli e Milano ed ha come obiettivo la produzione e la promozione di progetti musicali e culturali, con particolare attenzione alla ricerca e alla sperimentazione a tutto tondo.

La comunicazione del progetto “MAC – Mostre a Casoria” è stata curata dalla società Kompetere.

Interverrano: Antonio Manfredi, Direttore del CAM – Casoria Contemporary Art Museum, e Massimiliano Musto, CEO di Kompetere.

I cittadini e la stampa sono invitati a partecipare.

Related posts

Salerno, 27 milioni per la rete stradale

redazione

Medicina, corsi negati alla SUN

Luca Clemente

Il riscatto di Forcella nel Solstizio d’Estate

Redazione

Rispondi