17 Luglio 2019

SULPEZZO.it
post

Esordio col botto: primo disco e lyric video by BlueSide

Il disco d’esordio dei BlueSide “Small Town, Good Wine & Sad People” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme online.

Questo primo lavoro in studio è figlio di una band emergente piena di grinta ed entusiasmo e presenta al suo interno varie sonorità, dal punk rock energico e coinvolgente alle classiche rock ballad, come ad esempio l’ultima traccia del disco “Rain”; il brano appena menzionato è inoltre stato scelto come singolo per affiancare la release di “Small Town, Good Wine and Sad people” ed è arricchito da un ottimo lyric video.

“Rain” è un brano introspettivo che racconta le tipiche criticità con cui i giovani ragazzi di provincia devono confrontarsi quotidianamente. Il brano è ben strutturato e ben arrangiato: il passaggio dalla quiete presente nelle strofe al sound esplosivo e avvolgente dei ritornelli rende il brano dinamico e credibile, e mantiene sempre viva l’attenzione dell’ascoltatore. È un brano sincero e coinvolgente e lascia un buon ricordo di questi ragazzi di Latina. Non resta che ascoltarli per conoscerli meglio.

Ecco il link per guardare il lyric video di “Rain”:

Genere: Punk Rock, Pop Punk

Artisti Simili: Good Charlotte, Blink 182, NOFX, Green Day

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/BlueSideofficialband/

Related posts

Giornalismo, giudice del lavoro nega il compenso degli articoli all’autore

redazione

Al via la 7a edizione del Social World Film Festival

redazione

Lift: è uscito il singolo/video “Lo dice Freud (È solo un Incubo)”

Giuseppe Cirillo

Rispondi