SULPEZZO.it
comunicati stampa

END RYAN PUBBLICA “L’ULTIMA ALBA”

Il brano “L’Ultima Alba”, secondo singolo di End Ryan è una toccante traccia che tratta il tema della tossicodipendenza.

Il punto di vista è quello di un tossicomane che si trova a dover fare i conti con la realtà, poiché la droga lo ha portato ad essere in bilico tra la vita e la morte.

Lo scenario è quello di una stazione ferroviaria nel cuore della notte. Intenzionato ad acquistare l’ennesima dose, il protagonista di questo brano si dirige verso uno spacciatore, quando ad un tratto una serie di pensieri contrastanti lo invadono: da un lato la fretta di assumere quel veleno prima del sorgere del sole, evitando quindi di essere facilmente scoperto, dall’altro la consapevolezza che quello stile di vita gli sta portando via tutto.

Quel finto piacere infatti sta mostrando il suo lato oscuro e lui, conscio di essere ormai al tramonto della sua esistenza, si chiede se riuscirà a vedere per l’ultima volta la bellezza di un’alba.

Questa canzone corona lo stile delicato con cui il cantautore caratterizza il suo sound unico.

End Ryan nasce come progetto musicale nel 2022, prendendo il nome dal nickname del profilo Instagram del fondatore Alessandro Andrian che ,grazie al gioco fonetico delle parole End e Ryan, richiama il cognome dell’artista.

Prima di End Ryan c’è Alessandro, un chitarrista che si concentra sul suo strumento, ama fare assoli, interviene in qualche coro sporadico e non parla mai durante i concerti. A fine 2021 capisce che la sola chitarra non basta più, e nasce in lui l’esigenza anche di cantare e scrivere musica.

Il progetto ha coinvolto col tempo anche altri musicisti, concretizzandosi in un trio composto da: Alessandro Andrian (voce e chitarra), Marco Masola (batteria) e Alfredo Ferro (basso).

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale esce il singolo di debutto “Il Ponte Arcobaleno”.

Nell’ Aprile 2024 esce il secondo inedito “L’Ultima Alba”.

ASCOLTA “L’ULTIMA ALBA”!

Spotify: https://spoti.fi/3vOsDtb

YouTube: https://bit.ly/3Q8tUCc

Apple Music: https://apple.co/3vYhgP9

Deezer: https://bit.ly/4d4z383

Amazon: https://amzn.to/3JqFyEI

Related posts

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

Redazione

Giornata della Memoria, il video del Comune di Ottaviano. Daniele Ciniglio parla ai giovani

Redazione

Lavoro, Palmeri: maggiore spinta al lavoro per le categorie protette

redazione

Lascia un commento