SULPEZZO.it
cinema

Ecco chi è Sangiovanni uno dei protagonisti di vita da Carlo che sarà presente con il comico Italiano sul Blu carpet

Carlo Verdone, assieme a due protagonisti della serie Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i giffoner il 22 luglio con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di Vita da Carlo, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+.

La serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro ZeccaLuca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: nella serie il pubblico di Paramount+ vedrà Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Un cast all star per una delle serie più attese della prossima stagione!

A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super!News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini.

Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione.

Related posts

SBLOCCO DEI FONDI SVILUPPO E COESIONE, IL CASO GIFFONI ALL’ATTENZIONE DEL PARLAMENTO ITALIANO, IL SENATORE CRISANTI (PD) E I DEPUTATI ORRICO E AMATO (M5S) INTERROGANO IL MINISTRO FITTO: “UN EVENTO CHE HA TRASFORMATO UN TERRITORIO E CHE PARLA AL MONDO NON PUÒ ESSERE MESSO A RISCHIO”

Paolo De Leo

Bellafronte in onda al MyArt Film Festival

Redazione

IL CAFFÈ SOSPESO APPRODA SU NETFLIX PER ESSERE VISTO IN TUTTO IL MONDO

Redazione

Lascia un commento