1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
eventi e società

Donne Nel Pallone, torna su Tla il format condotto da Sonia Sodano

Il format che lascia parlare le donne di calcio

In onda tutti i martedì alle 18

 

Al via la seconda edizione di Donne Nel Pallone, il format ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano e che andrà in onda da domani 4 ottobre in poi e per tutti i martedì successivi alle 18.00 su Tla, canale 93 del digitale terrestre per chi vive in Campania e in streaming sulla pagina facebook di Cultura A Colori. Il programma sportivo da la parola alle donne, che possono così dire la loro sul mondo del calcio!

dsc_1577-1Donne Nel Pallone, infatti, nasceva l’anno scorso come esperimento sociale in tv, per rispondere alla frase di Mihajlovic: “Le donne non parlino di calcio”. Con il nuovo anno la squadra non cambia, piuttosto si arricchisce.

Alla conduzione ci sarà sempre la giornalista Sonia Sodano, affiancata dall’opinionista fisso in studio, il giornalista Daniele Naddei, la redazione invece, sarà affidata ai giornalisti della testata CulturaAColori.it, che festeggia la collaborazione anche l’uscita in formato cartaceo. Novità anche per i contenuti, proprio a partire dalla sigla, che dopo l’esordio dell’anno scorso, vedrà nuovi protagonisti nei giovani modelli Mariavirginia Pelagi e Giovanni Pascarella, vincitori del concorso “Donne Nel Pallone” svoltosi presso il centro polifunzionale di San Felice a Cancello.

I due modelli, sono stati premiati dall’ex calciatore del Napoli, Pasquale Casale, anche ospite della prima puntata, insieme ad altri ex e giovani giornaliste del panirama calcistico partenopeo. Tante le sorprese per la nuova edizione, con l’aggiunta di nuove rubriche, interviste e contenuti esclusivi!

 

Related posts

Il tradizionale Concerto dell’Immacolata 2021 di Noi per Napoli in Sant’Anna dei Lombardi

Associazione Culturale Noi per Napoli

In giro per il mondo sulle note del Cafè Chantant

redazione

Festival delle Arti V Edizione 2020 sul Web Noi per Napoli

Associazione Culturale Noi per Napoli

Lascia un commento