SULPEZZO.it
comunicati stampa

DNHATE – ESCE IL SINGOLO “BATTITI”

Il terzo singolo dei DNhAte, intitolato “Battiti”, in collaborazione con Sorry Mom!, si presenta come un autentico monito a fronteggiare le sfide della vita, sia combattendo che cercando supporto nel prossimo.

In molte circostanze, ci si trova di fronte a incertezze su dove dirigersi, dove trovare rifugio o riposo. Tuttavia, è cruciale non lasciarsi abbattere e lottare affinché si possa risorgere dalle proprie ceneri, vivendo la vita in un mondo condiviso da tutti.

La traccia riflette sul fatto che spesso proiettiamo i “mostri” interiori anche all’esterno, sottolineando l’importanza di concentrarsi su coloro che amiamo, poiché spesso rappresentano la nostra salvezza.

“Ascolterai i tuoi battiti, i quali ti indicheranno il giusto ritmo. Non sei solo.”

I DNhAte sono una band romana formata da componenti classe ’97 e ’03. DNA e odio sono ciò che li ha fatti incontrare nella periferia della capitale. Ciascun membro proviene da generi diversi, ma sono uniti nella ricerca di qualcosa di nuovo. Un’attitudine rock, punk, alternativa per questa band di outsiders. La formazione attuale vede Shot alla batteria, Soxx voce e chitarra, Sugar al basso e Beef alla chitarra.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/30cVohlRZ8IwGSxRZ1t941

Related posts

CROCEVIA: LA RETE DI UNIVERSITÀ’ PER LE AREE INTERNE

Redazione

Allarme Rai Tv Napoli

ANGELA ANDOLFO

Max Deste – “Il desiderio di cadere” (romanzo)

Cirillo

Lascia un commento