SULPEZZO.it
musica

Disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo di Tempest T – “Wild And Free”

Wild And Free
Dopo essersi laureato l’artista è partito per un viaggio di volontariato in Perù, mentre si trovava in un autobus per arrivare sulle Ande peruviane ha scritto questa canzone, dedicata ad una ragazza che amava, dedicata a se stesso.
In quel momento egli si sentiva fortunato ad essere in viaggio, in salute e ad avere la forza ed il coraggio per poter aiutare gli altri, esperienza che secondo lui tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita.
“Il lusso di poter vivere bene non è una cosa scontata e non è per tutti, ma grazie anche a ciò esiste la possibilità di aiutare gli altri … dipende solo dalla nostra volontà”.

Biografia

L’artista è nato a Cologna Veneta in provincia di Verona il 12 dicembre 1993; vive a Carpi con la Zia ed i genitori. All’età di 10 anni si è trasferito a Bevilacqua (vr), dove ha proseguito gli studi, frequentando il Liceo Classico Europeo, per poi concludere con la Laurea in Farmacia nella città di Ferrara.

Dopo 7 anni di studio e passione per la musica, è tornato a Bevilacqua dove ha lavorato come Farmacista, è diventato Presidente del Tennistavolo Minerbe ed è diventato un punto di riferimento per il Paese come Consigliere comunale.

Ha scelto una nuova avventura ad agosto 2022: con il nome Tempest T ha pubblicato il suo primo singolo “All In”.

Proseguono le pubblicazioni con il secondo singolo “Amsterdam”, concludendo l’anno con il primo EP intitolato “Passo dopo Passo”.
L’artista ha inoltre partecipato alla vetrina di Live Box Casa Sanremo con One Shot e al concorso Musicaarrivando in finale con altri singoli inediti.

Nel 2023 le pubblicazioni continuano con una serie di singoli, da Neverland, Love Story, Bacio Maledetto ad altri.

Related posts

“Quello che mi va” il nuovo singolo di Chiara Bincoletto disponibile in tutti i migliori digital store

Donatello ciullo

Giuliano Palma apre il weekend al Common Ground

Marta Di Filippo

Mc Sof – è uscito il video di “Raw waR”

Cirillo

Lascia un commento