24 Gennaio 2019

SULPEZZO.it
teatro

Di­_Stanze Erotiche: eros e lussuria al Summarte

Un percorso teatrale che affronta l’eros nelle sue molteplici sfaccettature

 Venerdì 11 e sabato 12 novembre ore 21 a Somma Vesuviana

 

 Al teatro Summarte di Somma Vesuviana, il prossimo 11 e 12 novembre andrà in scena “DI_STANZE EROTICHE” per la regia di Rosario D’angelo, anche interprete con Francesca Di Maio, Eduardo Di Pietro, Antonio Formisano, Tiziana Mastropasqua, Federica Natangelo, Teresa Raiano, Dario Rea, Fabiana Russo e Cira Sorrentino. 

 Di_ SANZE EROTICHE è uno spettacolo itinerante e lussurioso vietato ai minori di 18 anni, un percorso teatrale affronta l’eros nelle sue molteplici sfaccettature.

thumbnail_locandina-di-stanze-x-sommaFantasie, desideri, fallimenti. DI_STANZE EROTICHE è un viaggio lussurioso che, tra storie ed esperienze quotidiane, stralci di letteratura erotica ed immagini, permetterà allo spettatore di incontrare donne e uomini alle prese con le proprie fantasie e le proprie paure, continuamente in bilico tra un sesso «proclamato» e un sesso «vissuto».

Seppur tra nevrosi e ossessioni, tutti i personaggi – dagli amanti alle prostitute – sono alla ricerca di un ideale di erotismo, leggero e poetico, sensuale e sincero, privo di ogni forma di tabù che impone alle relazioni umane, in nome della più completa «political correctness», di essere continuamente purificate – con accanimento, circospezione, ossessione – da ogni possibile rimando alla sessualità.

Un percorso che trascina lo spettatore in un’atmosfera sensuale e libidinosa per accendere il piacere del sesso e ridimensionarne l’insana esaltazione, frutto della odierna società liquida, dei suoi valori e delle sue chimere. La fame che si accenderà sarà “in parte” saziata dall’aperitivo offerto alla fine del “viaggio”, con gusti e odori afrodisiaci, giusto per non far mancare nulla.

 Spettacolo in collaborazione con BAMBARA – officina culturale

 Costumi

Pina Sorrentino

Coreografie

Federica Natangelo

Scene

Marco Perrella

Disegno luci

Ettore Nigro

 

Teatro Summarte

Via Roma 15, Somma Vesuviana (NA)

Info e prenotazioni: 081 362 9579

 

 

Related posts

Anteprima nazionale di Immoral Love

Mimmo Caiazza

Incompresi nel prezzo: uno spettacolo sul precariato

redazione

EXPLODING PLASTIC WARHOL AL TRAM

redazione

Rispondi