30 Settembre 2023

SULPEZZO.it
cronaca

Degrado, ingombranti accatastati a Castel Capuano

Succoio (Club FI): Municipalità assente.

Napoli. “Una vergogna”. Così Gennaro Succoio, Presidente Club FI IV Municipalità assoluta, sulle condizioni in cui versa Castelcapuano, l’ex Palazzo di giustizia a Napoli.

“Come si può vedere dalla foto che diffondiamo oggi – aggiunge Succoio -, i rifiuti sono abbandonati accanto all’antica struttura, anche in un’area chiusa al traffico veicolare e pedonale. E’ l’ennesima prova di quanto la IV Municipalità di Napoli, in primis il suo Presidente, Armando Coppola, non riesca a fare nulla per tutelare i cittadini, la pubblica incolumità, l’igiene urbana”.

Related posts

Vaccini: eventi avversi, sorveglianza e prove pratiche nel terzo incontro del corso promosso dalla Professoressa Maria Triassi

Redazione

Trasporto funebre, arriva il bando di gara “estivo” del Comune di Napoli. I delegati EFI: “Sembra fatto apposta sperando che fossimo in vacanza”

Redazione

Conservazione dei beni culturali cartacei: esposizione e laboratorio nella Chiesa di San Bartolomeo

Redazione

Lascia un commento