SULPEZZO.it
musica

Debutto per Sara Carione con il singolo “Rinascerò”

Rinascerò” è il nuovo brano di Sara Carione, che decide di mostrare la sua essenza musicale attraverso nuove sonorità dal tratto più delicato. L’artista inizia un nuovo percorso spostandosi verso la lingua italiana, abbandonando per quanto riguarda i suoi inediti l’inglese. Il brano racconta di un amore finito; i protagonisti di questa storia sono due giovani che hanno condiviso importanti momenti insieme che entrambi non dimenticheranno mai, così come l’amore che c’era tra di loro rimarrà sempre nei loro cuori. Cancellare il passato è l’unica via possibile, nonostante nel loro inconscio rimane ancora la voglia di ritrovarsi. In alcuni punti del brano vengono espressi sentimenti di dolore e tristezza ma il messaggio che l’artista decide di mandare è quello di non abbattersi, non avere rimpianti e osservare quanto il mondo sia vasto e pieno di nuovi orizzonti.



Biografia

Sara Carione nasce a Bologna il 13/03/2002, creativa e determinata sin da piccola, mette in evidenza la grande passione per il canto con la sua voce soul, partecipando a vari concorsi canori in diverse citta’ italiane, fino ad essere notata da Raffaele Montanari produttore discografico per l’etichetta PMS Studio. Inizia a collaborare alla realizzazione del suo primo singolo “My Gold”. Sara Carione ha partecipato a Musical ed ha avuto esperienze formative nel canto Gospel. Il 14 Febbraio 2020 debutta discograficamente, con il nome d’arte di Klery B., con il singolo “My Gold” prodotto dall’etichetta discografica PMS Studio. Il secondo singolo  “Love is in the air” viene pubblicato il 21 Giugno 2020 insieme al videoclip ufficiale su YouTube. Il 29 Ottobre 2021 esce su YouTube il videoclip del singolo “Never Alone But With You”, pubblicato poi ufficialmente su tutti i digital store l’11 Dicembre dello stesso anno. Nel 2023 debutta discograficamente, con il singolo “Rinascerò”, interpretato in lingua italiana e accompagnato dal videoclip visibile su YouTube.

 

Crediti:
Location: Rifugio degli Artisti, Via Statale, 365, 44040 Dosso (FE)
Partecipazione speciale di Riccardo Rota in arte Recidivo
Videomaker: Milo Barbieri
Copertina del singolo: Davide Riverso

“Rinascerò” è scritta da Raffaele Montanari e Sara Carione
Label PMS Studio
Ed. BMRG Srl

Link digital store: https://fanlink.to/saracarionerinascero

Related posts

Giovanni Segreti Bruno vola a New York per la finale di “Nycanta”

valentina

CHIARA TAIGI – La Regina dell’Opera sui Sentieri degli dei – Concerto e Premio Francesco Cilea – AGEROLA – Festival dell’Alta Costiera Amalfitana – 22 Agosto 2020

UfficioStampaChiaraTaigi

Virginian – “Mia Nonna è una Stronza” è il nuovo irriverente singolo

Cirillo

Lascia un commento