SULPEZZO.it
musica

Debutto discografico per Jo e Malù con il brano “Pecore Nere”

Pecore Nere

Il brano nasce per esternare un disagio che alcuni artisti emergenti provano, ovvero una forma di delusione, quando nel settore della musica si da spazio a chi ha visibilità social,  anche se spesso finta, valorizzando progetti destinati poi a sparire invece che provare a valorizzare artisti con progetti più funzionali nel tempo seppure con una crescita social più difficile.

Biografia

Jo Aversa
La musica nella sua vita c’è sempre stata, alle elementari la maestra di musica gli assegnò il ruolo da solista, e lui ne fu felicissimo. Cresce ascoltando Michael Jackson che è il suo idolo.
Lascia la Campania per trasferirsi al nord Italia dove iniziando un nuovo percorso lavorativo si riavvicina alla musica. Si avvicina alla scrittura di canzoni, e in quel momento nasce Jo Aversa.
Jo (Ivan Aversa) scrive ciò che percepisce, mettendoci sempre del proprio vissuto.

Malù
La musica sin da piccola ha fatto parte delle sue giornate una compagna di viaggio, nei momenti di difficoltà ha letteralmente salvato la sua vita. Grazie alla musica Malù (Emanuela Marcuccio) scopre una compagna di viaggio che le permette di superare le difficoltà e mitigare i problemi della vita.

Link digital store: https://fanlink.to/joaversamalu

 

Related posts

Torna alla pubblicazione discografica Holygold con il brano “The Enraged Generation”, disponibile in tutti i digital store

Donatello ciullo

Gran Concerto di Capodanno 2020 a Napoli Teatro delle Palme

Associazione Culturale Noi per Napoli

“Terra alla Luce del Sole”, il nuovo singolo dei Cosmorama

Cirillo

Lascia un commento