30 Giugno 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti

Dean-Charles Chapman, dal “Trono di Spade” a Giffoni

Game Of Thrones 2 - FrontDean-Charles Chapman è al Giffoni 2016 per un Meet the Stars che si preannuncia molto interessante stasera alle 19.30. L’attore inglese, conosciuto per aver interpretato Tommen Baratheon nella pluripremiata serie Il Trono di Spade in onda su Sky Atlantic, arriva al Giffoni per incontrare il pubblico del Festival e per partecipare all’anteprima di Fungus The Bogeyman, film tv in live-action prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, tratto dall’omonimo libro per bambini di Raymond Briggs e in prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306).

Un’occasione da non perdere per i fans del giovanissimo e versatile attore inglese, che ha conquistato le platee teatrali come protagonista di Billy Elliot the Musical, tratto dall’omonimo film di Daldry, e che si prepara a coinvolgere il pubblico dei più giovani con le due puntate dedicate alla storia di Fungus, strana creatura che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico.
Ancora mondi ‘possibili’ e paralleli per l’attore, classe 1997, che vivrà l’emozione del ‘mondo reale’ del Giffoni 2016 dopo aver vissuto per tre stagioni il clima fantastico di Game of Thrones.

Dopo l’incontro con il cast di Gomorra – La Serie e con Evanna Lynch, la sognante Luna Lovegood di Harry Potter, il programma di Meet the Stars si arricchisce di un nuovo appuntamento con il protagonista di un’altra serie cult tra cinema e tv.

 

 

Related posts

Sanità Tá Tà Musica e cultura nel cuore della Città

redazione

Al via la I Edizione di terrArdente, spettacolo e cultura nei Campi Flegrei

Luca Clemente

Volare al Summarte, omaggio a Modugno

Redazione

Lascia un commento