SULPEZZO.it
comunicati stampa

DAVIDEFARE TORNA SULLA SCENA MUSICALE CON IL SUO ULTIMO LAVORO “BUIO DENTRO

Dopo il successo estivo del singolo “Voglia di Estate”, DavideFare torna sulla scena musicale con il suo ultimo lavoro, “Buio Dentro”.

Questo nuovo brano, caratterizzato da una profonda introspezione, racconta con intensità e sincerità la delusione che tutti noi sperimentiamo almeno una volta nella vita.

“Buio Dentro” dipinge un ritratto emozionante delle difese che erigiamo intorno a noi stessi dopo essere stati feriti, rivelando i meccanismi di autodifesa che spesso si attivano inconsapevolmente nelle nostre relazioni future. DavideFare esplora il concetto di quel buio segreto che ci trattiene, impedendoci di vivere pienamente le emozioni come una volta, ma allo stesso tempo proteggendoci da ulteriori ferite.

Attraverso la sua musica, DavideFare invita l’ascoltatore a confrontarsi con le proprie paure e incertezze, riconoscendo che anche gli altri possono essere intrappolati in un simile stato di autodifesa. Tuttavia, nell’oscurità interiore, il cantautore trova una speranza: il potenziale per un fiore colorato di rinascita e crescita personale.

Con una combinazione di melodie coinvolgenti e testi profondi, “Buio Dentro” è un viaggio emotivo dedicato a chiunque abbia affrontato le sfide dell’amore e del dolore. DavideFare continua a dimostrare la sua capacità di toccare il cuore degli ascoltatori con la sua musica autentica e commovente.

DavideFare è un artista solista del panorama vicentino. Figlio d’arte, fin da piccolo sviluppa una forte passione per la Musica. Inizia a suonare la chitarra, per poi passare al contrabbasso.

Nella fase adolescenziale, ha l’opportunità di suonare con un importante band punk della scena, che lo porta a calcare importanti palchi del territorio.

Dopo quest’avventura, DavideFare inizia la sua carriera da solista, proponendo musica di genere Pop. Vince il premio come miglior solista al “Vicenza Rock Contest” che lo porta a suonare ad un altro Festival del panorama veneto: il FERROCK.

Grazie alle sue qualità artistiche e compositive, nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita dei suoi primi singoli con Sorry Mom!.

Nell’estate 2022 pubblica il suo primo singolo “Un’ estate io e te”, seguito da “Quelle Volte. Come ogni Dicembre, anche nel 2022 pubblica un singolo natalizio, quest’anno intitolato “La Magia del Natale”.

Nel Febbraio 2023 esce il brano “E domani”, una toccante riflessione sulla guerra, sui motivi dei conflitti e ciò che questi portano, e nel giugno dello stesso anno è il turno di “Voglia di Estate”. Primo singolo del 2024 è invece l’ultimissimo “Buio Dentro”.

Lo scopo primario di Davide è quello di far divertire le persone, regalando un sorriso attraverso la sua musica al fine di farle sentire meglio perché lui stesso sostiene:

“La musica è salutare, è come una medicina. Fa bene al corpo, alla mente e all’anima”

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3HUV4HQBVTrIO7zHTjkADB

Related posts

CLAUDIA SACCO – “EMMA” È IL PRIMO SINGOLO

Cirillo

Venti d’oriente- Soffi di umanità in cammino

redazione

Campania, Palmeri: “L’alternanza scuola lavoro leva fondamentale per lo sviluppo del Paese.”

redazione

Lascia un commento