SULPEZZO.it
appuntamenti comunicati stampa cultura musica pubbliredazionali

Davide presenta il suo ultimo singolo ” Altra estate”

DAVIDE PRESENTA IL SUO ULTIMO SINGOLO “ALTRA ESTATE” IN COLLABORAZIONE CON LORENZO MORICONI: UN INNO ESTIVO ALLE EMOZIONI E AI RICORDI
Il talentuoso artista e cantautore Davide è pronto a far brillare la stagione con il suo nuovo singolo, “Altra Estate”, un brano coinvolgente che cattura l’essenza dei momenti speciali vissuti, delle emozioni condivise e delle storie d’amore che si intrecciano nelle lunghe giornate estive. La canzone, caratterizzata da un ritmo malinconico da spiaggia alternato a un coinvolgente rap dI Lorenzo Moriconi, promette di essere la colonna sonora perfetta per chiunque cerchi un accompagnamento musicale alle proprie avventure estive.
“Altra Estate” rappresenta una celebrazione dell’amore, dei ricordi e delle esperienze che definiscono la stagione estiva,  – ha dichiarato Davide. – È un’ode alla gioia e alla nostalgia che proviamo quando riflettiamo sui momenti trascorsi con le persone care, sui tramonti sulla spiaggia e sulle passioni scatenate dal calore estivo.
Il brano, già prodotto da Lorenzo Moriconi (insieme all’amico e collega Stefano Tasciotti) nel 2016, vanta la vittoria al PREMIO UNESCO 2016 come miglior canzone pop europea.  Davide, se n’è innamorato al primo ascolto e ha deciso di farne una sua versione coinvolgendo appunto lo stesso Lorenzo e proponendogli un featuring. La sinergia tra i due  conferisce al brano una dimensione ancora più ricca e variegata.
“Lavorare con Davide è stato un’esperienza straordinaria, come sempre è stato finora con ogni sua canzone. Abbiamo cercato di catturare l’atmosfera unica dell’estate e dei suoi alti e bassi attraverso la musica. Spero che le persone si identifichino con il brano e che lo portino con loro nei loro momenti estivi più memorabili”, ha affermato Lorenzo Moriconi.
Il singolo “Altra Estate”, dopo il successo dei precedenti singoli “Vada come vada”, “Hanno detto”, “Niente di male” e “E vorrei ci fossi tu”, anticipa l’uscita dell’atteso album di Davide, programmato per il prossimo autunno. L’album promette di offrire una gamma di emozioni e stili musicali, evidenziando la versatilità artistica di Davide e la sua capacità di raccontare storie coinvolgenti attraverso la musica.
Il singolo è disponibile in tutti i digital store già dal 25 Agosto.
Per ascoltare i precedenti singoli:
VADA COME VADA
HANNO DETTO
NIENTE DI MALE / E VORREI CI FOSSI TU
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Davide e sul suo album imminente, si può seguire l’artista sui suoi canali ufficiali di social media.
Noipernapolipress

Related posts

RECATTIVO – “Che ti Aspettavi?” è il nuovo singolo

Cirillo

La Fondazione Mimmo Beneventano presenta Tentata Memoria

Redazione

MORGURTH NEL ROSTER DELLA GHOST RECORD, NUOVO ALBUM IN ARRIVO AD APRILE

Cirillo

Lascia un commento