SULPEZZO.it
comunicati stampa

DAEVID – “TU SCRIVI PERCHÉ” È IL SECONDO SINGOLO

Il giovane artista DAEVID torna con il suo secondo singolo, “Tu scrivi perché”, pubblicato sotto l’etichetta Sorry Mom!.

La canzone nasce da un momento di forti sentimenti e contrasti emotivi, scaturiti dall’allontanamento da una persona cara. “Tu scrivi perché” è un brano che esplora il desiderio di solitudine per riflettere sugli errori e sulle colpe di una relazione finita. DAEVID racconta la storia di una ragazza che, attraverso la scrittura di lettere e pagine di diario, riesce a esprimere in modo sincero e personale le sue emozioni. La canzone alterna i ricordi dei momenti felici vissuti insieme a quelli più tristi, legati agli ultimi istanti condivisi, che hanno lasciato un’impronta indelebile nelle vite di entrambi.

Michelangelo Muccioli, in arte Daevid, è un artista emergente nella nuova scena musicale. Fin da piccolo studia e suona il pianoforte, strumento che accompagna ogni sua traccia musicale ed è il suo marchio di fabbrica che ben si lega ad una scrittura poetica ed evocativa. La sua musica è veicolo di espressione e contatto con il mondo. Tutto nasce quando Daevid assiste ad un concerto e intorno a lui un mare di persone cantano all’unisono una canzone. Qualcosa, in quel preciso istante, cambia e decide di provare a percorrere la strada della musica. Nel 2022 inizia così a scrivere brani e capisce immediatamente che questa realtà e questo modo di esprimersi sarebbe stato parte del suo essere. Coltivala sua passione apprendendo più nozioni che può, ricerca, studia e si appoggia a persone esperte, da cui assorbe il più possibile.
L’artista si mette in gioco partecipando ai primi contest canori come “Je so pazzo music festival” o “Solisti e duo Italia Contest”, ottenendo subito approvazione e gradimento. Le canzoni di Daevid vogliono catturare l’ascoltatore e catapultarlo nel suo mondo lasciando, allo stesso tempo, una libertà di interpretazione personale.

Nel 2023 firma il suo primo contratto con l’agenzia di produzione artistica “Time Bomb Music” (con cui collabora tutt’ora) per l’uscita dei suoi primi singoli registrati presso Tortuga recording Studio.

Grazie a tenacia, impegno e costanza, nel febbraio 2024, arriva la firma con la casa discografica “Sorry Mom!” con la quale esce il primo singolo “Luna”, seguito dal secondo “Tu Scrivi Perché”.

ASCOLTA “TU SCRIVI PERCHÈ”!

https://orcd.co/daevid-tuscriviperche

Related posts

A Napoli arriva il tour nazionale dell’UGL in occasione del primo maggio.

ANGELA ANDOLFO

ALMARIVA – IL LORO SINGOLO “FA FREDDO ANCHE AL MARE”

Cirillo

CONVENGO: “INFRASTRUTTURE PER UNO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO”

Redazione

Lascia un commento