SULPEZZO.it
comunicati stampa

DAEVID – “LUNA”, IL VIAGGIO INTROSPETTIVO DI UNA RAGAZZA ALLA SCOPERTA DEL MONDO

“Luna”, il primo singolo del cantautore DAEVID con Sorry Mom!, è il viaggio introspettivo di una ragazza che sta scoprendo il mondo, una ragazza che si sente diversa dalle altre e che legge la realtà in maniera differente.

“Luna” mostra enormi fragilità, ma dentro di sé è dotata di una forza enorme capace di muovere qualsiasi cosa.

Questa canzone, prodotta da Time Bomb Music e registrata presso Tortuga recording Studio, vuole raccontare tutto questo immergendo l’ascoltatore in questa storia attraverso la musica, forme espressive poetiche ed evocative.

Michelangelo Muccioli, in arte Daevid, è un artista emergente nella nuova scena musicale. Fin da piccolo studia e suona il pianoforte, strumento che accompagna ogni sua traccia musicale ed è il suo marchio di fabbrica che ben si lega ad una scrittura poetica ed evocativa. La sua musica è veicolo di espressione e contatto con il mondo.

Tutto nasce quando Daevid assiste ad un concerto e intorno a lui un mare di persone cantano all’unisono una canzone. Qualcosa, in quel preciso istante, cambia e decide di provare a percorrere la strada della musica. Nel 2022 inizia così a scrivere brani e capisce immediatamente che questa realtà e questo modo di esprimersi sarebbe stato parte del suo essere.

Coltiva la sua passione apprendendo più nozioni che può, ricerca, studia e si appoggia a persone esperte, da cui assorbe il più possibile. L’artista si mette in gioco partecipando ai primi contest canori come “Je so pazzo music festival” o “Solisti e duo Italia Contest”, ottenendo subito approvazione e gradimento. Le canzoni di Daevid vogliono catturare l’ascoltatore e catapultarlo nel suo mondo lasciando, allo stesso tempo, una libertà di interpretazione personale.

Nel 2023 firma il suo primo contratto con l’agenzia di produzione artistica “Time Bomb Music” (con cui collabora tutt’ora) per l’uscita dei suoi primi singoli registrati presso Tortuga recording Studio. Grazie a tenacia, impegno e costanza, nel febbraio 2024, arriva la firma con la casa discografica “Sorry Mom!” con la quale esce il primo singolo “Luna”.

ASCOLTA “LUNA”!

Spotify: https://spoti.fi/49olBcb

YouTube: https://bit.ly/49xGZfi

Deezer: https://bit.ly/3VFUmXo

Amazon: https://amzn.to/4aIa4FD

Related posts

CHRYSARMONIA – CONTINUA IL TOUR DI PRESENTAZIONE DELL’ALBUM “FLY ME TO THE SUN”

Cirillo

I CHRYSARMONIA FIRMANO CON GHOST RECORD PER IL NUOVO ALBUM “FLY ME TO THE SUN”

Cirillo

YOUNG DICE – IL SUO SINGOLO “FUMO POR LA NOCHE”

Cirillo

Lascia un commento