27 Novembre 2021

SULPEZZO.it
post

“Cosa Vedi?” è il titolo del nuovo disco dei Franklin

Talentuosi, determinati, nonché vincitori di numerosi contest e festival nazionali, i rockers garganici Franklin tornano a far parlare di sé con un nuovo interessante progetto di inediti in italiano “Cosa vedi?”, album che riunisce in 10 tracce il frutto più maturo del background musicale dei suoi rispettivi membri.

Cosa vedi? è un lavoro sostenuto da una progettualità definita e da idee ben chiare, che con coraggio sceglie di misurarsi con l’impervio panorama del pop/rock italiano.

Disco ultimato lo scorso agosto, la cui promozione oggi è a cura della label indipendente Native Division Records, “Cosa vedi?” riesce con testi introspettivi e arrangiamenti pregevolissimi ad aprire una finestra sul proprio mondo creativo, un mondo che vuole farsi guardare però con uno sguardo critico, attraverso le lenti della nostra irripetibile esperienza personale, come suggerisce, del resto, la scelta delle macchie di Rorschach in copertina.

Ecco la tracklist di Cosa vedi?: 1. La mia rivoluzione; 2. Il mantra della felicità; 3. Le canzoni sono inutili; 4. Ti distruggerò; 5. Quando sei andata via; 6. L’ultimo proiettile; 7. Le cose che hai; 8. Libero da me; 9. Testa Mento; 10. Everyday

 

Per ulteriori aggiornamenti

https://www.facebook.com/franklinmusicdonia/?ref=page_internal

https://open.spotify.com/album/7FGxTdWTxzQdMqy6BBYM1a

https://www.facebook.com/NativeDivisionRecords/

Related posts

Nuovi progetti musicali del duo lirico De Maio & Lupoli

Associazione Culturale Noi per Napoli

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

Gino Lepure

I ciechi in scena a Sala Ichòs

redazione

Lascia un commento